Adele punta alla moda stilista per Burberry

Adele-stilista -Burberry-per-le-donne-curvy

Adele punta alla moda stilista per Burberry Brand Burberry le propone una collaborazione per le donne curvy, Adele continua la sua scalata al successo.

Dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti in ambito musicale, la cantante prova a darsi da fare anche con una sua altra grande passione: la moda. Burberry, marchio inglese del lusso, avrebbe contattato Adele per avviare una collaborazione per la creazione di vestiti per donne dalle curve più abbondanti.

Adele e Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, sarebbero in trattative. Una fonte racconta: “Adele è sempre stata interessata alla moda e Christopher non vede l’ora di coinvolgerla perché lei sa esattamente cosa si adatta meglio al suo corpo e le piace essere coinvolta nel processo creativo”.

Adele ha conosciuto Bailey in occasione dei Brit Award e gli MTV Video Music Awards del 2011, quando lo stilista ha disegnato per la cantante gli abiti indossati durante le serate. E pensare che solo qualche tempo fa Adele dichiarava: “Ho sempre amato Burberry. Ho risparmiato per tre anni per comprarmi la mia prima borsa prima di avere successo nel mondo della musica”. Un bel passo avanti!