Lifestyle

Ha iniziato a The Blonde Salad nel 2009 (il moniker è cortesia del suo colore di capelli e mixed-bag degli interessi) sul retro del suo significativo Flickr - che lei aveva usato per  il sito image hosting dal 2007 per pubblicare i suoi abiti quotidiani. Lei, con l'aiuto di allora fidanzato Riccardo Pozzoli, ha trovato l'equilibrio in campo stile di blogging allora relativamente spopolato in modo rapido di offerte lucrative di collaborazione con marchi di moda come Dior e Louis Vuitton presto hanno cominciarono ad affluire.
Quattro anni in studio - e tre esami di distanza dal completamento - un grado di Diritto Internazionale presso l'Università Bocconi di Milano, Ferragni deciso di mettere tutta la sua attenzione sul rischio fioritura.

Chiara Ferragni

Ne valeva la pena. The Blonde Salad non è più un abito-tracking, giorno per giorno log della sua vita, è un luogo in piena regola stile di vita con un proprio team editoriale. Ferragni stessa ora è considerata una delle figure più influenti nel settore, al comando di migliaia di persone in gettoni di presenza, non indossa lo stesso vestito due volte (sì, mai) e costantemente è fotografata come si sposta in tutto il mondo. Non è più 'solo' un blogger, lei è un imprenditore digitale. Ma si tratta di un side-project che ha visto il suo valore e un razzo finanziario; la Chiara Ferragni ha una linea di scarpe.
Iniziato due anni emezzo fa da Ferragni, Lorenzo Barindelli e Paolo Barletta, la gamma comprende stili tra cui scarpe da skate glitterate, pantofole in velluto fumatori blasonate con emojis e biker boots.


 L'anno scorso le scarpe hanno rappresentato il 70 per cento dei segnalati 5 milioni di entrate generate da Ferragni. Il restante 30 per cento è venuto da Il sito Blonde Salad, la sua pubblicità e corrispondenti di marca tie-up.
E 'questo impressionante statistica che ha cementato la flessuosa italiana come forse fashion blogger di maggior successo al mondo, e certamente l'unica che è riuscita a tradurre un blog in una, per fare soldi in marchio globale.

Ora più di un arte evidenziato Uptown 'bronde' di una bionda, Ferragni risiede a Los Angeles. Lei vanta un personale - o TBS Crew come lei amorevolmente li chiama - composto di 18,  principalmente di amici personali (nonostante la rottura nel 2013, Pozzoli cura ancora il lato commerciale delle cose e la coppia sono ancora grandi amici). E 'questo, dice, che le ha permesso di superare i suoi colleghi blogosfera.
"Avrei potuto essere come tanti altri blogger o 'influenzatori' che appena hanno il loro agente e sono più come celebrità, ma non ho mai voluto che fosse solo così," dice. "Certo, ho ancora voglia che parte della mia vita, ma ho anche voluto creare un marchio".

Nel caso abbiate bisogno di un'ulteriore prova che lei ha fatto proprio questo, considerare questo. Negli ultimi 12 mesi, lei è diventata il primo blogger a segnare una ambita copertina di Vogue, stata oggetto di un caso di studio di Harvard Business School, ed è stato incoronata una delle 30 persone più influenti sotto i 30 anni da Forbes.

E 'completamente unphased dal recente' blogger gioco 'che è' spazzato il Internet. Quando australiano blogger Essena O'Neill recentemente denunciato non solo il suo proprio social media presenza come totalmente falsa e fuorviante, ma incredibilmente quelli di molti altri, la bolla blogger sembrava spaventosamente vicino a scoppiare.
E 'tutto "parte del gioco", dice Ferragni. Ed è un gioco che sta vincendo, forse a causa della sua così positiva mentalità.

"Certo, a decidere quale storia si vuole raccontare," dice, "per me è stato molto autentico così a volte io sono super felice e inserisco quattro immagini una dopo l'altra, a volte ho da fare e io don ' t, a volte sono triste e vi posto un quadro triste. "

Chiara Ferragni fashion blogger

In realtà, lei trova il meno frequentemente si distacca sui social media, la più interessati i suoi seguaci sono quando lo fa.

"Voglio dire, forse [la bolla scoppierà] ma ci sarà qualcosa d'altro", ha riflette. "Fino a quando sei in vantaggio di una tendenza penso che si sta andando ad bene. È davvero avere una mente multitasking che può commutare in una cosa all'altra facilmente senza troppa attenzione su 'oh ho Instagram la mia vita'. In pochi anni potremmo non essere ancora in Instagram, ma spero di essere nella prossima cosa e divertirsi a farlo. "
Infatti, ha ottenuto in blogging molto prima che diventasse troppo saturi e quando ha iniziato Instagram non esisteva nemmeno, così lei sa quanto velocemente le cose possono cambiare. L'applicazione di photo-sharing ha iniziato una nuova generazione di "influenzatori sociali", dice, che hanno superato i blogger, uno dei quali è la sua sorella più giovane, 22 anni, Valentina.

"Ha iniziato un Instagram due anni fa e lei ha quasi 1 milione di seguaci e lei non ha un sito web o blog," spiega. "Lei distacca simile a quello che ho posto e lei è iniziato a ricevere i propri progetti, perché la gente come il suo stile e come seguirla. Quindi penso che ci sia spazio per tutti il ​​tempo che avere una voce alternativa e avere qualcosa da dire alla gente. "

Questo nuovo tipo di concorrente non si preoccupa di lei però. "Ti dà tanta motivazione, almeno per me. In cui altre persone possono essere gelosi mi sento come è incredibile vedere altre persone che riescono a patto che si vuole fare meglio ", dice con la fiducia di chi ha, finora, migliorato tutti nel suo campo.

E 'una fiducia che certamente è venuta con successo, ma è anche grazie a un mini-epifania di tre anni fa. "Mi sono svegliata un giorno e ho pensato: 'Io amo quello che sto facendo e io sono super orgogliosa di quello che ho fatto fino ad ora'. Non voglio curarmi più, voglio solo fare a modo mio e la gente probabilmente aprezzerà intenzione. Da quel momento, dal momento che in realtà non mi preoccupo tanto di quello che pensano gli altri, mi sono solo così sollevata e tutto è semplicemente molto più facile.

Chiara Ferragni blogger

A 28 anni Chiara Ferragni ha compiuto più di quanto lei avrebbe mai immaginato e che vuole condividere il suo messaggio: tutto è possibile.

"Naturalmente, si sta andando sempre ad avere persone contro di voi, ma a volte è parte del gioco ... Io non voglio ispirare le persone solo per essere blogger, si può essere in qualsiasi zona. Finché si vuole prendere rischi e ci vuole molta appassionee. Sono sempre stata molto appassionata di quello che faccio, e penso che si vede in quello che faccio. "E 'fa di certo.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Ricerche correlate: chiara ferragni lorenzo barindelli - chiara ferragni - ferragni chiara