Fotografie incredibili che si muovono da Jamie Beck e Kevin Burg

Parliamo di fotografie in movimento, il primo che è venuto in mente è la foto magica di Harry Potter nel suo mondo di stregoneria. Ma senza alcuna magia e incantesimo, queste foto sono state create artisticamente, proprio come quelle che Harry e suoi amici hanno fatto.

fotografie in movimento-Jamie-Beck-and-Kevin-Burg-16

Progettato a New York il fotografo di moda Jamie Beck e visual designer Kevin Burg, queste opere d’arte sono ovviamente più di una semplice foto, ma non proprio un video così, dove gli oggetti in ogni immagine sono davvero commoventi.

fotografie in movimento-Jamie-Beck-and-Kevin-Burg-17

Attraverso le loro creazioni Cinegraph, i progettisti hanno davvero brillantemente  sollevato l’animazione GIF ad un nuovo livello, mostrando molte foto di persone che sono davvero ammiccanti e sorridenti, il vento che soffia è veramente, e più gli oggetti che sono davvero in movimento. Sembra che le persone non ci sarà solo un passo fuori la foto e vi chiederà una tazza di caffè. Stunning!

fotografie in movimento-Jamie-Beck-and-Kevin-Burg-06

Quindi, basta con tutti i mondi fantasy di Harry Potter, appena tornati alla realtà,  diamo un’occhiata, per godere, stupiti,  questi Cinegraphs magici presentati da “Babbani”.

fotografie in movimento-Jamie-Beck-and-Kevin-Burg-09fotografie in movimento-Jamie-Beck-and-Kevin-Burg-11

{tortags,519,1}