Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Grande Fratello 12, Floriana Messina

floriana grande fratello12Età: 22

Data di nascita: 3 maggio 1989

Luogo: Potenza

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 168 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: 2 tatuaggi: l'iniziale del nome della madre sulla spalla, un fiocco con scritta 'femme fatale' sul fondoschiena

Segno zodiacale: toro

Lingue conosciute: inglese

Titolo di studio: maturità scientifica

Lavoro: studentessa di Giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico

Hobby e Sport: ama la lettura e le citazioni colte, ma le scarpe altissime e lo shopping sono le sue vere passioni

"Seduttrice per antonomasia": è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: "non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!". Confessa di non esser mai stata fedele: "per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente". In fatto di gusti, si definisce un'esteta: "il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto". Floriana dichiara di manipolare gli uomini: "devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo". Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: "è l'unico uomo che non sono riuscita a conquistare". Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: "è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: "chi mi ama mi segua".

Partecipa a GF perché: "per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne"

Missoni abbigliamento autunno inverno 2014 2015
Missoni abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Missoni abbigliamento collezione moda donna catalogo autunno inverno 2014 2015: le donne che lo stavano [ ... ]

Abbigliamento donna
Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2014 20...
Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Rinascimento abbigliamento collezione moda donna autunno inverno 2014 2015 le donne che stavano aspettando [ ... ]

Abbigliamento donna
Giuseppe Zanotti scarpe autunno inverno 2014 2015
Giuseppe Zanotti scarpe autunno inverno 2014 2015

Giuseppe Zanotti scarpe collezione uomo donna catalogo autunno inverno 2014 2015. Giuseppe Zanotti veste [ ... ]

Scarpe 2014 2015
Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015
Sergio Rossi scarpe autunno inverno 2014 2015

Sergio Rossi scarpe collezione donna catalogo autunno inverno 2014 2015. Sergio Rossi veste nostro autunno [ ... ]

Scarpe 2014 2015
Armani Jeans borse collezione autunno inverno 2014...
Armani Jeans borse collezione autunno inverno 2014 2015

Armani Jeans borse collezione autunno inverno 2014 2015 tra eleganza e feminilità per una donna che segue [ ... ]

Borse 2014 2015
Celine borse collezione autunno inverno 2014 2015
Celine borse collezione autunno inverno 2014 2015

Celine borse collezione autunno inverno 2014 2015 tra eleganza e feminilità per una donna che segue ultime [ ... ]

Borse 2014 2015

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014

Ultimi Articoli