Tod’s nuove scarpe borse e trench primavera estate

tod-s-collezione-primavera-estate-2013-scarpe-donna

Tod’s nuove scarpe borse e trench collezione e catalogo per primavera estate. Dopo la collezione invernale Tod’s collezione scarpe e borse autunno inverno arrivata ora per presentarvi Tod’s la nuova collezione  donna catalogo Primavera Estate : un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, tra artigianato e design moderno.

Dna del brand e cuore stesso della new collection della maison l’abilità di lavorare con pellami di altissima qualità, per creare prodotti dal fascino e dall’eleganza senza tempo. Colorata e ricca di raffinati dettagli come questa maschile che vi abbiamo presentato Tod’s collezione uomo primavera estate . Tod’s per la Primavera Estate  punta per la prossima stagione calda sul fascino evergreen dei suoi mocassini, scarpe icona delle collezioni Tod’s, ma anche su ballerine e sandali dalla forma molto particolare. Diamo loro uno sguardo più da vicino..

tods-nuova-collezione-primavera-estate-2013-15

Scarpe Tod’s primavera estate

 

 

tods-scarpe-donna-primavere-estate-2013

 

 

Tod’s per la Primavera Estate riserva da molti anni un posto particolare ai mocassini, i suoi classicissimi e famosissimi Gommini che una stagione dopo l’altra sono oggetto di reinterpretazioni davvero singolari, senza mai mettere da parte la scelta di materiali di alto livello lavorati a mano.
Il cuore della collezione femminile quest’anno è costituito principalmente da calzature con zeppa, piuttosto che con tacchi. Sono pensate con zeppa media infatti le mary jane in pelle marrone traforata la cui tomaia è scandita da fasce e ricami che avvolgono tanto la punta del piede che il tallone, il tutto completato da cinturino alla caviglia.
Le ballerine è il must stagione, ora con plateau. Il look è elegante e femminile, ma allo stesso tempo casual, urban e contemporaneo. Il modello è declinato in diversi colori, il salmone, il blu, il verde oliva e il bellissimo rosa. Calzature prodotte utilizzando solamente pellami di alta qualità.
Sempre in pelle marrone traforata sono pensati i deliziosi sandali con tacco alto dotati di plateau anteriore a bilanciarlo, modelli dotati di cinturino alla caviglia con fibbia argentata. Non mancano i mocassini, soprattutto nelle vesti più glamour in pelle di rettile, un vero must have quest’anno! Tod’s pensa infatti modelli in alligatore con suola in colori a contrasto e in particolare in verde contro il rosso della tomaia, e il giallo contro il magenta superiore.

Borse Tod’s primavera estate

tods-borse-primavere-estate-2013

Tra le borse Tod’s spicca Borsa Miky, uno dei modelli iconici del gruppo, in pelle e con i dettagli blu o marrone. Nuove sono le shopping bag dal design lineare ed elegante, con una chiusura simile ad una chiave, entrambi prodotti in pelle blu, bianco, giallo o pitone pastello e toni naturali: il primo è perfetto per un look pretty, la seconda e abiti sofisticati per le occasioni speciali. Non dimentichiamoci di Tod’s D-Bag, borse a mano e pochette che spiccano nei colori estivi blu, giallo, verde, rosa.

READY TO WEAR Tod’s primavera estate

tods-nuova-collezione-trench-primavera-estate-2013Il modello chiave della stagione è il trench in camoscio, in due raffinate versioni e nei colori blu e rosso.
Tod’s per la Primavera Estate che deve la sua fama alla scelta di pellami pregiati, un gusto easy chic ma sempre molto ricercato e raffinato e alla personale rivisitazione dei trend più glamour dell’ultima ora.