Segue nuova collezione borse moda donna catalogo 2012 2013

Segue-Borse-moda-Autunno-Inverno-2012-2013

Segue nuova collezione borse moda donna catalogo accessori autunno inverno 2012 2013 si fa notare con prodotti di alta qualità tendenza e prezzi interessanti,  spicca per l’aura onirica e immaginifica, esaltata dalla presenza di voile di tulle, scarpette a punta, nastri colorati e bustini rifulgenti, per una danza senza età e senza confini.

E’, infatti, l’immaginario del ballo classico a scatenare la scintilla creativa di una serie che punta sulla femminilità, sul portamento, sulla forza e sulle ultime tendenze stilistiche.

 

Segue nuova collezione borse moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013 iI catalogo è un omaggio alla danzatrice inglese Margot Fonteyn, una delle più grandi ballerine del novecento, compagna di ballo e amica di Rudolf Nureyev.

Tra gli antri gelidi delle celebri cave di Carrara i blocchi marmorei che riflettono i fulgidi raggi del sole, due ieratiche ed evanescenti ballerine volteggiano come sospese in aria con movimenti potenti e aggraziati.

 

Segue-Borse-Autunno-Inverno-2012-2013

Le due ballerine ssegue-collezione-borse-accessori-2013

celte da Segue… per rappresentare il marchio sono ieratiche ed evanescenti.

Segue nuova collezione borse moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013 la campagna pubblicitaria e il catalogo concepiti da Andrea Zini sono un omaggio alle donne e alla loro irresistibile femminilità.