Roberta di Camerino collezione borse

Roberta di Camerino una garbata ed elegantissima collezione di borse moda che partendo dalla semplicità del suo marchio di lusso.  La Maison Roberta di Camerino propone per la stagione primavera estate una garbata ed elegantissima collezione di borse che partendo dalla semplicità del suo marchio, la “R, si ispira ad uno stile senza tempo attualizzandolo grazie ad una vera e propria sinfonia di colori estivi.


La bella stagione diventa in questo modo il momento di una vera e propria rinascita nella moda e nel look con gli outfit che si colorano di giallo, arancio, lampone, verde menta e turchese e il cuoio o il lino che realizzano borse che prendono il nome e l’ispirazione dalle farfalle.
Questa sinfonia cromatica e primaverile gioca con le celebri stampe del brand, con l’immancabile R e le texture grafiche più sofisticate e fanno diventare l’accessorio un vero e proprio protagonista fashion.

Roberta di Camerino  borse

 

Non può poi mancare la borsa R, una shopping in lino colorato con manici in pelle che riprendono il simbolo della maison, ma ricordano anche una vera e propria farfalla adagiata in modo lieve su un fiore.  Cosa ne dici di modelli di borse di Roberta di Camerino?