Opere di moda di Chanel Métiers d’Art Pre – Fall Collezione Borse

Introdotto per la prima volta a Chanel Pre-Fall 2012 sfilate a Parigi, le borse Chanel della collezione Métiers d’Art si basano prevalentemente sulla costruzione Boy Chanel,  aggiunto con un dettaglio visivo molto ricco, favolosi ornamenti, e una miscela di elementi provenienti da diversi stili.

Chanel-Metiers-dArt-Pre-Fall-2012-Borse-01

Tra la raccolta, borse sera classici, quali borse busta con pattina o borse scatola rigida sono per lo più presenti, insieme ad altre bellissime borse tracolla ricamate con pochi audaci, eye-catching tocchi che sono sicuri di girare la testa all’istante.

 

Chanel-Metiers-dArt-Pre-Fall-2012-Borse-02

Edgy accenti metallici come catene, anelli metà squisiti e di metallo simili alle monete particolari, sono un elemento particolarmente inaspettato dal marchio, evoca un tocco di atmosfera tribale al tuo vestito. Mentre la rosa rossa abbellimenti e cristalli scintillanti perfettamente vanta spirito romantico, ha sottolineato con una forte atmosfera sofisticata di classe. Indubbiamente, questa affascinante raccolta mozzafiato colpirà la parte superiore della maggior parte degli articoli preferiti per la stagione, dimostrando la padronanza del brand di fascia alta, Chanel …

{tortags,525,1}

La collezione Metiers d’Art Pre-Fall 2012 è stata presentata dal grande direttore artistico Chanel, Karl Lagerfeld, in una delle ale del Grand Palais, un Palazzo dei Maharaja veramente bellissimo che ovviamente ha contribuito all’atmosfera che si respirava attraverso la collezione: opulenza e lusso dal fascino retrò.

La collezione Pre Fall 2012 di Chanel è ispirata al colonialismo britannico con abiti bellissimi ma anche molto impegnativi portati in scena dalle modelle preferite dal kaiser della moda: Stella Tennant, Yasmin Le Bon e Audrey Marney.

Le nuove borse Chanel sono veramente stupende, credo siano tra i modelli più affascinanti e romantici degli ultimi anni. Queste borse sono ispirate alle Boy bag di Chanel ma il rigore che caratterizza la linea dedicata a Coco Chanel, lascia il posto a decori molto più femminili e particolari.

Tra i modelli più belli abbiamo sicuramente la handbag in pelle bianca decorata con le rose rosse e quella grigia metallizzata che le rose le ha invece sul manico. Molto bella anche la borsetta trapuntata sui toni del bordeaux con la tracolla impreziosita da medagliette.