Nuove borse Gucci autunno inverno

Borse Gucci autunno inverno 2013 2014Nuove borse Gucci collezione moda donna catalogo autunno inverno nuovi modelli chic per le borse Gucci autunno inverno,

lussuose, chic, spaziose e retrò con lo storico manico di bambù, simbolo del brand. Nuove borse in pelle Gucci autunno inverno con uno stile retrò, anni ’50 sembrano più grandi borse a mano, rigide ma linee morbide e femminili.
Tra i materiali utilizzati per creare le nuove borse Gucci autunno inverno è la pelle. Le borse in pelle,  sembrano essere un must have per il prossimo inverno. Osservando le borse in pelle Gucci notiamo che utilizza non solo i punti del vitello, ma anche il più prestigioso dei pellami come coccodrillo, già inseriti nelle tendenze della moda e utilizzati in altre collezioni invernali come per le borse Prada autunno inverno, e il pitone in una varietà di colori e tonalità tra cui nero, viola, beige e ruggine. Il modello di punta sembra essere in pelle con manico di bambù, declinato in una miriade di varianti di pelle (es. struzzo, coccodrillo) e colori. Tutte le varianti hanno in bambù comune, elemento storico e iconico di Gucci è ritrovato solitamente in misura minore, anche nei piccoli accessori sottolineate da portafogli, pochette e cloutch. La collezione comprende anche le prestigiose borse colorate frizione pitone a prendere con bloccato nel piccolo raccordo impugnatura mano.

 

 

Ma le novità per quanto riguarda le nuove borse in pelle Gucci sono presentate da una nuova linea di borse Gucci Zero deforestazione nella salvaguardia dell’ambiente.
Ora vi lasciamo raccolta di foto di Nuove borse in pelle Gucci autunno inverno collezione moda donna catalogo prezzi autunno inverno.