Borse Nero Giardini primavera estate 2014

Borsea secchiello Nero Giardini primavera estate

Borse Nero Giardini primavera estate 2014 la collezione donna alla moda eleganti e comode.

Tocco caldo dei toni della terra, materiali pregiati e finiture eleganti, questi sono i cardini della nuova collezione di borse primavera estate 2014 di Nero Giardini che presentiamo in questo articolo con tante immagini dei modelli più belli.

La nuova collezione del marchio di pelletteria italiano ci offre una vasta gamma di modelli di borse tra cui scegliere per la prossima stagione calda: borse a mano, secchielli, bauletti e borse capienti. Le sfumature di colore, come abbiamo annunciato all’inizio sono per lo più neutri: bianco, avorio, nude, marrone, cipria, tortora, grigio, marrone e nero, oltre al blu e rosso come punte di colore.

Collezione borse Nero Giardini primavera estate 2014

La collezione borse Nero Giardini primavera estate 2014 ci offre materiali pregiati come il cuoio, tessuto, pelle, camoscio e vernice. Le nuove borse del marchio del Made in Italia collegano semplice eleganza e comfort, come potete vedere dalle foto nella galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Shopping bag Nero Giardini primavera estateTote bag Nero Giardini primavera estate

La nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2014 ci presenta diverse borse a mano sono ideali per tutte le occasioni che si registrano declinate in tessuto in diversi colori, in pelle liscia con finiture in oro metallizzato o morbido camoscio. Casi le borse sono tra i modelli più interessanti della nuova linea del marchio tra cui spicca la novità della borsa di Nero Giardini con forme arrotondate e morbide, con coulisse che viene in polvere blu e rosa, oltre alle sfumature classiche.

Bauletto in canvas Nero Giardini primavera estateBauletto Nero Giardini primavera estate

Se preferite le borse la dimensione del roomiest, Nero Giardini propone diversi modelli di shopping bag e borsa a tracolla adatte allo scopo in tutte le possibili varianti: semplice camoscio colorato, quadrato cuoio lavorato, pelle liscia, e così via. Anche in questo caso i colori disponibili sono molti e soddisfano il desiderio di ogni donna.

Borsa a mano Nero Giardini primavera estateBorsa a tracolla Nero Giardini primavera estate

Per la sera, le pochette sono di vernice effetto glam in colore rosso, nero, blu, o uno dei colori naturali scelti dal brand come leit motiv della collezione. Ci sono due forme principali di borse da sera rifinite con la piastra più arrotondata con il logo sulla patta di chiusura e la maggior parte con il cinturino da polso accattivante o rettangolare con le finiture metalliche con il minimo argento.

Borsa Nero Giardini primavera estateBorse da sera Nero Giardini primavera estate

Per quanto riguarda i prezzi della collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2014 mostra un andamento compreso nel range 80 – 200 euro a seconda del modello e dei materiali utilizzati. La nuova collezione è disponibile presso i negozi di monomarca.

Clutch Nero Giardini primavera estateNero Giardini borse primavera estate

Nero Giardini è uno dei brand più importanti casuale marchio di moda italiana che pone lo spazio con attenzione ai dettagli, materiali e finiture di suoi articoli di pelletteria. Ogni stagione Nero Giardini offre un’ampia scelta sia per le borse, sia per scarpe, oltre alle linee di accessori che accompagnano la collezione Nero Giardini quali portafogli e cinture.