Moda accessori e borse 2017. Quali modelli borse indosseremo nella primavera estate 2017?

Le tendenze della moda cambiano ogni anno e da stagione a stagione, e molte di loro si ripetono ogni pochi anni. Ma ogni volta che si cambia vestito, si pensa ai accessori assortiti, scarpe o borse. Pertanto, abbiamo preparato modelli di borse che saranno di tendenza nella primavera estate 2017, dopo le raccomandazioni più importanti case di moda. Eccole!

Moda accessori e borse 2017

Mini borsette e piccoli sacchetti

Quando si tratta di tendenze della moda per le borse nel 2017 per la primavera-estate vediamo dei modelli di piccole borse, che probabilmente si adattano solo per portare il rossetto e denaro. Hermes ha creato diverse borse in pelle in miniatura. Valentino ha creato borse piccole, con lungo lunga cinturino in maglia e di un materiale più spesso. Fendi è andato per la femminilità e ha creato un piccolo sacchetto in un rosa chiaro con una stampa floreale e una piccola maniglia in metallo. Si possono trovare diversi modelli di piccole borse in molti negozi.

Mini borsette

Borse a mano

Set di borse da viaggio

I progettisti che hanno presentato le loro collezioni alla settimana della moda conoscono il loro pubblico. Per alcune donne, è spesso più importante la praticità dallo stile. Tuttavia, anche quando richiede praticità, preferiscono essere alla moda. Questo è il motivo per cui le grandi borse da viaggio è una delle tendenze per la stagione primavera-estate 2017. Dopo tutto, quando si va in vacanza la donna elegante, vuole avere spazio sufficiente nella sua borsa per tutti i prodotti cosmetici. La casa di moda Balenciaga ha presentato una vasta gamma di borse da viaggio perfette per l’estate 2017. Alcune hanno una stampa floreale splendida, altre sono in un unico colore. Le borse di Gucci creazioni simmetriche e un giro di stampe floreali.

Borse da viaggio

Borse grandi

Borse di metallo e lucide

Le finiture metalliche possono essere una scelta pericolosa di moda, perché sono rappresentative degli anni ’80. Ma se combinate con altri tessuti e forme uniche diventano moderne e non è una sorpresa che i progettisti hanno incluso borse brillanti delle tendenze primavera per il 2017. Marc Jacobs si è concentrato su borse metallici nei toni del blu e oro. Delpozo  ha creato una borsa che ricorda meduse lucentezza semi-trasparente, lucida e opalescente.

Borse a tracolla metaliche

Borse lucide

Accessori per le Borse

Accessori primavera estate 2017

Tendenze borse primavera estate 2017

Forse gli Accessori nelle collezioni di borse per il 2017 non sono molto utili, ma molto belli. Fendi e Rebecca Minkoff ha scelto palle e il pelo attaccati a borse in pelle. Moschino ha proposto gli accessori creativi in ​​bambole di carta di stile. Altuzarra ha mantenuto un tema fruttato, ciliegie allegati con piccoli sacchetti e nappe. Cosa ne pensate delle nuove tendenze di borse per la primavera estate 2017?