Louis Vuitton collezione borse Epi is Magic

Louis Vuitton ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea “Epi is Magic”, campagna che vede come protagonista la bellissima e biondissima Clair Courtin Clarins, immortalata in scatti in bianco e nero che mettono in risalto la coloratissima linea di borse.

louis-vuitton-lalma-epi-nelladv

Louis Vuitton collezione borse Epi is Magic campagna accessori la strepitosa handbag Alma Epi è sicuramente il pezzo forte della collezione ed è ispirata alla borsa inventata da Gaston Vuitton nel 1930.

vuitton-alma-epi-nera

Louis Vuitton collezione borse Epi is Magic campagna accessori Epi is Magic è una linea dedicata interamente ai colori fluo, solo la Alma è stata presentata anche in nero, sicuramente per le più sofisticate e chic!Tra le varianti cromatiche nelle quali è stata pensata la favolosa Alma Epi, ci sono il verde, il giallo, l’arancio, il fucsia, il bordeux..Tutti colori che faranno impazzire le ragazze nella stagione

Louis-Vuitton-Epi-Is-Magic-adv-pegase

primavera estate 2012! Queste borse sono state progettate per tutti i momenti della giornata e sono perfette per qualsiasi look!Fanno parte della collezione anche i modelli Petit Noè, le Eden, i modelli di portafogli Sarah Wallet e le valigie Pegasè. Cosa ne pensate voi di questa linea?