Guess borse primavera estate

 

GUESS-handbags-spring-summer-2013

Guess borse collezione e catalogo moda donna primavera estate. Elegante, glamour, afascinante e assolutamente bella, la nuova collezione di accessori del marchio Guess per la primavera estate chic della prossima stagione. Nuova linea della collezione di borse Guess primavera estate è di tendenza e molto elegante.

Se la pelle è il materiale grezzo dell’intera collezione, il marchio non sia privato di rilancio di dettagli chic. Così, stampe floreali, stampe animalier, dettagli metallici, ghiande e fascino hanno investito questa nuova linea di accessori firmata Guess.

Guess collezione primavera estate, il marchio Guess ha scelto di optare per una tavolozza di colori soft e chic. Il salmone è nero, marrone, bianco, arancio, il cammello e rosso. Per questa nuova linea, Guess mette avanti uno stile piuttosto elegante ricordando il suo monogramma nei modelli di borse ed accessori. Realizzato per tutti gli stili e gusti, questa nuova linea di borse consistono di Tote, pochette, bauletti, borsae medico e mini bags e una novità sono le borse con i fori.

Guess-borse

GUESS-borse-primavera-estate-2013

Nuove  borse Guess primavera estate forate troviamo le classiche stampe  per le borse a mano che sono più voluminose, dalle classiche tote in plastica colorata,  e dalle piccole tracolle .

GUESS-accessori-2013

Modelli di borse Guess, accessoriati in uno e più modi. Non soltanto una, ma più versioni della stessa borsa con molteplici cambiamenti come la grandezza. Il look è sempre uguale, dalle borse tote, crossbody alle borse a sacchetto sempre in una versione di sostanza. Cambia, la dimensione della borsa. Cosi cambia anche  la prima impressione delle borse Guess. In questo modo si possono abbinare diversi stili alle borse Guess.

GUESS-collezione-borse-primavera-estate-2013Guess-accessori-primavera-estate-2013-5

Guess ha introdotto molti più colori, ma soprattutto la blu e viola , per aiutarti a abbinare la borsa bella con l’abbigliamento che preferisci. La maggior parte dei disegni  delle borse Guess sono nei colori marrone, beige, nero e bianco. Borse formali sono state create  nei colori scuri, mentre le altre casual  in colori chiari come mix tra blu, verde e lavanda,alcune rosa per dare un tocco di eleganza per le signore giovani e gli adolescenti. I materiali dei modelli sono in pelle naturale, pelle di serpente, e materiali trapuntati per le borse casual.

 Prezzi delle borse Guess variano da 100 a 150 euro per le borse di media misura a mano.

GUESS-borse-estate-2013GUESS-catalogo-borse-primavera-estate-2013

Più elegante, più femminile e decisamente più glamour, questa collezione di accessori migliorerà tutti gli abiti di primavera estate. Come Guess,  sarete in grado di giocare su sfumature di colori per concedervi una borsa per ogni abito a vostra scelta.

GUESS-borse-2013Guess-2013-6

Guess accessori ha progettato la collezione borse per le donne sexy e indipendenti fiduciose che riflettono i simboli di eleganza, dinamicità e libertà.

Come vi sembrano le Borse Guess collezione e catalogo moda donna primavera estate glamour di tendenza e nuovi colori.