Gucci borse primavera estste 2017

Abbiamo finalmente dato uno sguardo alla collezione Gucci di borse per la primavera estate 2017, e stiamo ammirando un infinità di nuovi modelli che brand ci ha proposto.

Abbiamo finalmente dato uno sguardo alla collezione Gucci di borse per la primavera estate 2017, e stiamo ammirando un infinità di modelli che brand ci ha proposto.

Caratteristiche imminenti della nuova collezione della casa di moda italiana propone rinfrescante nuove borse che mostrano alcuni dettagli sorprendentemente drammatici. La collezione appropriatamente intitolata “Magic Lanterns” mette in mostra una miscela di elementi stravaganti e orientali.

Dai stili classici come il GG Marmont, Sylvie e Dioniso, che sono stati rinnovati con nuovi look che sono sicuri di punteggiare il vostro abbigliamento. Il tocco orientale in grassetto è una nuova avventura per il brand, grazie al direttore creativo Alessandro Michele, che sembra essere in espansione per i limiti e l’estetica del marchio.

Gucci borse collezione primavera estste 2017

Gucci borse primavera estste 2017

Le borse Gucci per la primavera estste 2017 sono parte della collezione in nuovi progetti. Borse disponibili in diversi abbellimenti, fiori orientali e parole dichiarati come “Modern futuro”. Funi a catena e chiusura a testa di animale sono alcuni dei dettagli visti sulle borse. Non c’è una borsa che può essere considerata come semplice nella collezione, come ogni borsa presenta unicità e stravaganza.

Gucci borse primavera estste 2017

Gucci borse primavera estste 2017

Diamo uno sguardo alla borsa a mano Sylvie con dettaglio Web in nylon inserito sotto il tessuto o pelle e decorato con fibbia e catena color oro. La borsa è enfatizzata da applicazioni fiore ricamate.. La chiusura con fibbia in metallo proveniente dagli archivi della Maison è spiritosamente abbinata al dettaglio Web a righe. Nuovo modello in tessuto jacquard con motivo floreale su sfondo verde.

Gucci Borse SS 2017

Gucci borse primavera estste 2017

Cosa ne pensate di nuovi modelli di borse proposti da Gucci per la stagione primavera estate 2017?