Furla borse collezione primavera estate

borse-furla-2013
Furla borse
collezione e catalogo primavera estate. Come per la primavera estate scorsa Furla collezione borse moda primavera estateFurla Collezione Borse Trendy e femminili Estate oggi Furla, si ispira alla luce per la collezione di borse e accessori, per regalare alle sue clienti degli elementi unici e vivi. La collezione Furla, Primavera Estate, proprio come la luce va dritta all’essenza delle cose: forme e colori originali per catturare atmosfere ed emozioni.

Furla, riprendendo questo concetto ha creato borse e accessori che prendono vita con alternanze di giochi di luce e ombra, colpendo per il taglio del cuoio, con stampe tridimensionali e contrasti di bianco e nero.

borse-furla-primavera-estate-2013
Furla borse collezione e catalogo primavera estate una palete di colori di prati, foglie e colline, all’ora dello Zenith, ispirano una palette di colore abbagliante di infinite ombre di verde, smeraldo, olivastro e limone.

Furla-borse-collezione-primavera-estate-2013Furla-borse-catalogo-primavera-estate-2013

Furla borse collezione e catalogo primavera estate con le sfumature più leggere, cipria, marmo e vaniglia, evocano i petali dei fiori nel loro più luminoso splendore. E quando Furla-borse-collezione-primavera-estate-2013-4la luce riflette i toni della luce del mare e la trasparenza del pvc, come per la Candy Bag, prende il suo movimento costante.

Per la sua notevole intensità, la luce trasforma ogni cosa e come in una sovraesposizione e raffigurazione iper realistica, i colori diventano carichi di papaya, turchese, oceano, succo e limone su sfondo bianco per un stancione piena di vita ed energia. Nuove forme, la it-bag : la Piper Lux. Si tratta di un modello dalla forma vagamente quadrangolare con profili arrotondati, dotato di doppio manico corto per poterlo portare come una handbag e lunga tracolla collegata per mezzo di inserti dorati e ganci. Il pannello frontale ha la caratteristica di essere traforato su base in pregiato vitello e il modello è declinato per il momento in colori classici come il bianco e il nero, ma non mancano il beige “nude”, il bicolor bianco e nero e il blu elettrico.

Clutch con stampa rettile e inserti in toni di fucsia come per la Ingrid Bag si alternano a bauletti più affulosati in bicolor e ancora handbag a manico unico e modelli più casual chic. Insomma, Furla si prepara a un di carattere, proponendoci ancora una volta il suo stile glamour e audace.

E voi cosa pensate di Furla borse ed accessori collezione e catalogo primavera estate?