Coccinelle borse collezione primavera estate 2016

Coccinelle borse 2016Coccinelle borse collezione primavera estate 2016Coccinelle è da sempre sinonimo di stile, design e artigianalità Made in Italy, dove le scelte stilistiche sono unite all’utilizzo di materiali di alta qualità. Per Coccinelle arriva il momento dei colori accesi e vitaminici come il verde menta, il candy rose, il rosso vermiglio e l’arancio, in grado di trasformare le linee morbide di zainetti e secchielli e vivacizzare le forme più classiche.

Borse Coccinelle catalogo primavera estate 2016

Coccinelle borse collezione primavera estate 2016

L’iconica borsa Arlettis di Coccinelle borse collezione primavera estate 2016 assume la forma di una minibag femmile e glamour dalla forma squadrata e dai caratteristici soffietti laterali. Nella sua versione argentata è il must-have della stagione. L’inconica Arlettis viene interpretata in una forma lady bag dai dettagli bicolor e dalle linee definite e moderne. Caratterizzata dalla chiusura a staffa in metallo dorato e dai soffietti laterali, per uno stile urban chic.
Borsa a mano in saffiano dalla forma compatta, con pratica tracolla staccabile. Il doppio manico, impreziosito da metalleria tondeggiante, e la linea arrotondata, la rende perfetta per un look casual chic
Pochette in vitello con tracolla in pelle e dettagli in metallo dorato. Perfetta da portare a mano o cross body, rende eleganti e ricercati i look.

Borse Coccinelle catalogo primavera estate 2016

Borsa a tracolla in saffiano. Perfetta per rifinire con un tocco elegante e glamour ogni look.
Minibag a bandoliera, con patta impreziosita da anello in metallo dorato e rivestita con stampa effetto pitone. .Ideale per il tempo libero, per un look di ispirazione seventies che non passa inosservato.

L’iconica Arlettis assume la forma di una minibag femmile e glamour dalla forma squadrata e dai caratteristici soffietti laterali. Nella sua versione argentata è il must-have della stagione.

Pochette Coccinelle borse collezione primavera estate 2016 in saffiano con polsiera e finiture in metallo. Semplice ed essenziale è perfetta da usare da sola o come portaoggetti all’interno di una shopping bag

Minibag in pelle dalla forma compatta, che riprende il trend della “camera bag”. Pratica e leggera, è ideale per portare con sé il necessario.

Cabas in pelle dalla forma svasata, caratterizzato da dettagli squadrati che si contrappongono alla metalleria rotonda, creando un gioco di linee. Elegante e retrò, nella sua versione in pitone non passa inosservato.
Elegante shopper in saffiano dalla forma arrotondata Coccinelle borse collezione primavera estate 2016, con doppio manico rifinito da metalleria tondeggiante. Per dare un tocco contemporary chic al proprio look, senxa rinunciare alla praticità.

Borsa a sacca in vitello, essenziale e pratica. Pratica e morbida è perfetta per lasciare libere le mani e portare con sé tutto il necessario.

Shopping bag in vitello perfetta per aggiungere un tocco elegante e sofisticato ad ogni look. Comoda e capiente, è la compagna perfetta per il tempo libero.
Bauletto dalla linea pulita ed elegante, è caratterizzato da una vestizione giocata sul contrasto tra pelle e rete, che conferisce un’immagene sport glam. Ideale da abbinare ad un look da giorno, per non passare inosservate.
Bauletto in pelle dalla linea elegante e compatta. Rifinito da cuciture sugli angoli e da pendente con logo, è ideale da abbinare ad un outfit urban chic per portare con sé tutto il necessario.
Borsa a mano in pelle dalla caratteristica forma cilindrica. Capiente e organizzata Coccinelle borse collezione primavera estate 2016, è impreziosita dall’accessorio tondo, che le dà un sapore retrò.
Borsa a bandoliera dallo stile retrò caratterizzata da un grande anello in metallo dorato. Pratica e compatta, è perfetta per dare un twist seventies al proprio look.
Coccinelle borse collezione primavera estate 2016 ci ha presentato un miriade di modelli di borse oltre accessori e piccola pelletteria, che si abbina alle fantastiche borse Coccinelle.