Borse O Bag proposte Fullspot nuovi modelli da non perdere

Borse O Bag proposte Fullspot

Fullsport ha dato vita ad una borsa, la O BAG che ha conquistato il cuore di molte donne per la sua versatilità e giocosità: la scocca in gomma Eva così come tutti gli accessori abbinati sono componibili ed interscambiabili: non dimentichiamoci del design, minimal ma davvero fashion e inimitabile!

La linea di borse O Bag comprende infatti modelli nelle dimensioni grande o media, declinate in diverse tinte pastello come il turchese, il giallo, l’arancione, l’azzurro e il rosa, con doppio manico a contrasto in marrone scuro o chiaro.

A questi modelli più classici si aggiungono varianti con sacca interna in canvas stampato o a tinta unita con tiranti di chiusura. Le borse O Bag hanno tutte la caratteristica di essere molto morbide al tacco e altrettanto resistenti, ma nella stagione fredda, ecco la griffe unire all’effetto della gomma Eva l’allure ricercato della pelliccia.

Borse O Bag rope handles

Le nuove handbag e shopper O Bag sono proposte infatti con pannello inferiore in gomma colorata in toni che spaziano dal rosa al bianco, al verde scuro o chiaro, al blu in diverse sfumature, al bordeaux, al salmone e al rosso, e parte superiore in deliziosa pelliccia. Morbido e delicato, il suede è il protagonista dell’inverno. Ritorna con nuove nuance nei bordi: color malva, viola notturno e dark blue abbinati ai manici in catena dorata, con dettagli metallici e borchie applicate, donano luminosità a una borsa dal tocco super femminile!

Fullspot collezione O bag
Il corpo del sacchetto O è in morbido ma resiliente EVA (etilene vinilacetato). C’è una vasta scelta di colori vivaci, scuri e pastello, una selezione di maniglie intercambiabili e si può accessoriare con interni borse e pezzi di tela zip-up.

O bag inverno

All’interno della gamma sono la borsa classica O per shopping o la Città, il sacchetto o mini, o Chic, o cartella messenger bag e la borsa a tracolla o Pocket.
L’ultimo arrivato in famiglia è il modello O Bag Split, una versione assolutamente inedita e stupefacente!!!
Volete sapere cosa c’e di nuovo? La scocca non è più in gomma ma in tessuto!!! Una novità davvero sorprendente non trovate?
O Bag Split limited edition è disponibile in quattro colori facilmente abbinabili ai vostri outfit: tre di questi: rosso, blu e cioccolato sono in velluto ma la vera news è la versione a fantasia floreale nei toni del bianco e nero… una ventata di freschezza primaverile che darà grinta alle giornate più fredde!!!

Borse O Bag lower
Non vi preoccupate per gli accessori: potete divertirvi ad abbinare al modello Split quelli che preferite: infatti i manici in canvas e tutto quello che più vi attrae degli accessori delle classiche O Bag sono perfettamente interscambiabili con la O Bag Split!
Fullsport ha pensato proprio a tutto non vi sembra?

O Bag borse
Esistono due formati: una grande, classica (31 di altezza, 39 di larghezza, 14 profondità) ed una mini (34 di larghezza, 29 di altezza, 14 profondità). Io ho preso la mini e vi assicuro che è già molto capiente.
 La scocca base costa 38 euro, cui dovete aggiungere i manici (prezzi diversi in base al materiale: i miei corti e in ecopelle costano 26 euro), la sacca interna per chiuderla con cerniera (canvas nero 26 euro) e volendo la fascia esterna (29 euro).

{gallery}2015/12/o-bag,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

La Fullspot crea anche altri prodotti oltre alle O’bag, sempre coloratissimi e moderni. orologi da polso, braccialetti e occhiali.