Borse Miu Miu collezione autunno inverno

Borse-Miu-Miu-2012-2013

Borse Miu Miu ed accessori collezione e catalogo moda autunno inverno davvero eccezionali oltre ovviamente anche ad una vasta gamma di soluzioni adatte per tutti i gusti. Miu Miu per la collezione di borse autunno inverno punta su nuances decise come il bordeaux, il blu elettrico, il rosso, il color senape, senza dimenticare i colori classici must di quasi ogni inverno come il nero, il beige, e il grigio. Il rosa confetto resta un colore molto utilizzato per le borse Miu Miu che vengono riproposte in ogni stagione.

Borse a mano declinate in ogni colore e materiale, un trend che abbiamo visto, forse in modo meno marcato, anche in molte altre collezioni di borse. Certo, quelle Miu Miu non sono certo borse ordinarie: la qualità, il prestigio del brand, il design firmato da Miuccia Prada, rendono queste borse le più desiderate insieme a poche altre. Se volete acquistare gli accessori più rappresentativi della collezione borse Miu Miu autunno inverno noi vi consigliamo di puntare sulle borse in faille o velluto in ogni variante di colore. Per acquistare invece un modello che vada oltre le mode di una stagione, puntate sulle borse in pelle matelassè, cloquet o sulle bore Miu Miu chain.

catalogo-borse-miu-miu-autunno-inverno-2012-2013

PREZZI BORSE MIU MIU

Borse Miu Miu ed accessori collezione e catalogo moda autunno inverno. Infine, proviamo a farci un’idea dei prezzi delle borse Miu Miu autunno inverno; Il modello in alto, disponibile anche in altri colori come il rosso o il rosa oltre al viola, costa circa 650 euro ed è in faille ( variante più rigida del taffetà) con lavorazione cloquet. Il prezzo dello stesso modello in pelle  (qui sopra) sale a 970 euro, 1150 per la versione  più grande. Per le borse Miu Miu chain (al centro dell’articolo) il prezzo è di 795, 920 e 1250 euro.

collezione-borse-miu-miu-autunno-inverno-2012-2013

Ora vi lasciamo alle immagini delle borse Miu Miu autunno inverno che sono state scelte per la sfilata. A voi il compito di decretare la borsa più bella!