Borse Liu Jo collezione Kate primavera estate

Borse Liu Jo collezione Borsa Kate primavera estate ebbene si anche per la primavera estate non poteva mancare la borsa Kate Liu Jo.

kate liu jo

Il brand di moda, amato dalle giovani fashioniste ha lanciato la nuova collezione borse per la primavera tra cui spicca il celeberrimo modello Kate, ormai borsa cult del brand. La borsa Kate Liu Jo è nata come modello dedicato a Kate Moss la splendida top model testimonial del brand. Da allora non c’è stagione in cui Liu Jo non propone la borsa Kate che ovviamente cambia nei colori e negli stili ma mantiene simile il design.

Borse Liu Jo collezione Borse Kate primavera estate

Tra le borse primavera estate di Liu Jo, la borsa Kate è il modello più desiderato e per la nuova stagione fa parte della Colorful Collection. Kate la troviamo cosi in nuove colorazioni fresche, primaverili e di tendenza. Spiccano in particolare 4 nuove tonalità: la borsa Kate rossa, il modello bianco, quello verde acqua, la Kate blue e il modello beige biscotto, colore molto neutro che si abbina perfettamente a tutta la collezione Liu Jo primavera estate. La borse Liu Jo Kate rimangono essenzialmente col design originale: sono borse capienti, con manico intrecciato, tasche e logo serigrafato.

borsa-kate primavera-estateliu-jo-borse-estatekate-liu-jo-

Borse Liu Jo collezione Borsa Kate primavera estate  ovviamente sono state pensate per abbinarsi bene a tutti i capi di abbigliamento Liu Jo dell’estate che propone colori accesi, caldi e uno stile a metà tra il retrò e il moderno. Le borse Kate Liu Jo sono destinate a diventare il must have , hanno un prezzo di 129 euro. Ecco le foto.