Borse Guess per la stagione calda 2016 sono gia vero must have

Borse Guess collezione 2016

Borse Guess per la stagione calda 2016 sono gia vero must have! Guess è una marca molto piacevole, che offre ai suoi clienti molta eleganza attraverso la sue creazioni  moda, bei vestiti, borse in pelle, scarpe o accessori.

 

Ogni donna ama indossare qualcosa di Guess, come sempre l’introduzione di semplici, ma eleganti disegni, inoltre ci presenta  le nuove tendenze ogni anno. Elegante collezione di borse Guess si diffuse ampiamente a coprire molti disegni per conquistare i negozi con le mescolanze di colore.

Borse Guess collezione 2016

 

Borse Guess primavera estate 2016

Borse Guess collezione 2016

La raccolta Guess comprende borse e borsette  di varie dimensioni con i manici corti e lunghi  per soddisfare ogni idea di progetto femminile. Borse di dimensioni piccole e semplici sono  venuti dalla necessità di tenere qualcosa di semplice permettendo ad ogni donna, giovane, vecchia o anche una ragazza, per spostarsi qua e là liberamente e tenere tanta roba. Senza negare la necessità di una borsa più elegante e pratica per la donna lavoratrice o la casalinga, ma la necessità di vagare liberamente con il vostro bagaglio a mano .

Borse Guess collezione 2016

Guess introdotto molti colori, ma soprattutto il blu e viola più di qualsiasi, per aiutarvi a associare una bella borsa  con l’abbigliamento che preferisci. La maggior parte dei disegni Guess sono stati formali e sono venuti in marrone, beige e nero.

Borse Guess collezione 2016

Borse formali sono state molte in questa collezione con i colori scuri, mentre le altre casuali  colori chiari come mix tra blu, verde e lavanda. Alcuni dettagli come  in rosaper dare  un tocco di eleganza alle signore giovani e gli adolescenti. I progetti inclusi in pelle naturale, pelle di serpente, e materiali trapuntati per le borse casual. Scopri tutta la collezione di borse Guess nella nostra gallery foto.