Borse Guess catalogo collezione moda primavera estate

Siamo invase dalla neve eppure il nostro pensiero è già il caldo sole estivo, una bibita fresca e una bella borsa da esibire…e se dico borsa ovviamente penso al nuovo catalogo primavera estate  deBorse-Guess-primavera-estate-2012-16lla Guess. Di colpo le temperature si sono scaldate e so che anche voi non vedete l’ora che arrivi domani per andare subito a comprarne una.

Potreste cominciare a spalare la neve nell’attesa del domani o  scegliere le vostre preferite nel catalogo primavera estate . Sicuramente trovarete la vostra beniamina visto che la Guess ha pensato a tutte: dalle amanti dei colori tenui e delicati alle più trasgressive che senza una pink bag non sanno vivere e in questa collezione primavera/estate delle borse Guess sono state accontentate anche coloro che del maculato ne fanno una religione dell’essere. La Guess, inoltre, impavidamente lancia sul mercato anche graziose borsette arancioni che ci fanno tornare ai mitici ‘80. Sarà impossibile non trovare la compagna dei prossimi viaggi o delle prossime calde giornate alla moda , perchè oltre ai colori anche i modelli e le  forme sono infinite: Shopping bag con maniglie e tracolla staccabile e non e graziosissime pochette per ogni occasione. Diversi i materiali usati tra cui pelle, canvas ed inserti in finto coccodrillato e tanto tanto altro ancora.
Di giorno, di notte in città e in viaggio sarete sempre alla moda grazie alla collezione Guess primavera estate  delle borse firmate Guess. E noi di Scusa se Sono alla Moda siamo così pazze da aver raccolto per voi tutti gli scatti del catalogo delle nuove borse Gues primavera estate , che potete guardare direttamente nella nostra Gallery qui sotto!

Borse Guess catalogo collezione moda primavera estate .