Borse Gabs primavera estate 2014

Collezione borse Gabs primavera estate 2014

Gabs ha sfogiato la nuova collezione borse primavera estate 2014 un catalogo accessori alla moda di borse Gabs 2014 trasformabili adatte per ogni evenienza della giornata senza cambiare la borsa hai tre borse diverse al prezzo di una.

 Ogni borsa Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi le indossa, le borse Gabs evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma.

Collezione borse Gabs primavera estate 2014

Nella nuova collezione borse Gabs primavera estate 2014 dove ogni singolo ogni modello è curato fino al più piccolo particolare. Ogni borsa presenta all’interno una tasca con chiusura a zip e ha in dotazione un fondino in pelle che, se inserito, aiuta a mantenere la forma, permettendo la perfetta trasformazione da borsa piatta a bauletto o secchiello. Preziosi accessori come il piccolo block-notes si rivelano di geniale praticità per prendere appunti di viaggio e per registrare un pensiero fugace. Brillante e funzionale anche la shopping bag in dotazione all’interno di ciascun modello. La tracolla, presente in ogni modello, dona ulteriore praticità e comodità ad ogni borsa Gabs 2014.

Collezione borse Gabs primavera estate 2014 non propone solo le borse, ma ci sono tantissimi accessori come portafogli, pochette e cover iphone per impreziosire il tuo telefonino. Il catalogo borse Gabs primavera estate 2014 porta un’ondata di divertimento e colore fondata sulla creatività e l’innovazione.

{youtube}vVtksF7Fooo{/youtube}