Borse Folli Follie primavera estate 2016

Collezione borse Folli Follie primavera estateCollezione borse Folli Follie estate primavera del 2016, si può vedere il design classico combinato con un tocco moderno, grazie alla gamma di colori come il rosso, fucsia, arancio e giallo, che sono le nuove tendenze nelle collezioni estive 2016.

I colori classici come il nero, cammello, grigio e marrone scuro sono ancora presentati, ma questi sembrano non tramontare mai. La collezione Flower sfera di borse a tracolla Folli Follie primavera estate 2016 sono il must-have della stagione, il design comodo e spazioso si propone per le donne che lavorano che hanno bisogno di portare più elementi senza perdere il suo comfort e design alla moda.

L’epitome di eleganza senza tempo, chic di borse K d’epoca sono anche la scelta più favorita per la collezione borse Folli Follie primavera estate 2016, disponibili in fucsia rosa, bianco, rosso e nero, questi colori si combinano perfettamente in un design moderno dell’intera gamma. Per soddisfare vari tipi di gusti donne gusto e personalità, il design unico di borsa da sera dell’arco viene inoltre fornita con uno stile distintivo per andare a una festa glamour, ma può anche essere indossata come una borsa a tracolla. Il mia preferita è la rossa, ideale da combinare con il vestito da nero per un look esclusivo per la serata. Scoprite di più sulla nuova collezione Zara primavera estate 2016

per le donne !

 Borse Folli Follie primavera estate

Più interessanti scelte trovate su Folli Follie borse 2016 nella collezione  la linea di Heart4Heart Shinny, disponibile in vari colori divertenti come il fucsia, marrone, blu elettrico, giallo e nero. Borse di forma quadrata con un brillante tocco di pattern, borse H4H e felici Nugget Portafogli sono progettati per le donne che vogliono apparire più femminili e chic, i colori pastello, la funzione zip e cinturino viene proposto per l’utilizzo pratico nella vita di tutti i giorni .

La linea iconica Heart4Heart viene fornita con i nuovi disegni perfetti per indossare ogni giorno. Le sue grandi dimensioni e l’eleganza sono adatti anche per la combinazione con  abiti formali. E voi, avete già scelto gli accessori dei marchi più amati nella vostra collezione guardaroba la prossima primavera estate 2016?