Borse Dior collezione accessori primavera estate 2013

dior spring summer 2013 handbags

Borse Dior nuova collezione accessori moda catalogo Dior primavera estate 2013 disegni eleganti dettagli femminili e pratici borse di tendenza per ogni donna. Sostituisci le tue borse con una collezione di borse molto frizzante firmato di Dior per la primavera estate 2013!

Borse Dior primavera estate 2013 con il look assolutamente sbalorditivo come il popolare marchio di alta moda ci propone è riuscito a catturare l’essenza della nuova stagione in una collezione di borse che le donne si lasciano andare. Borse sono diventati e molto chic, ultimo accessorio di moda, supera la necessità di di ogni donna per contenere gli effetti personali. Non c’è da stupirsi che i veri modaioli hanno lo scopo di aggiungere le borse più singolari all’ occhio per complettare la loro guardaroba! L’impatto di una elegante borsa può essere incredibile su un vestito, quindi assicuratevi di tenere gli occhi su borse alla moda che renderanno sicuramente il meglio di quello che state indossando, come per fortuna ogni stagione nuovi disegni colpiscono la scena della moda significatamente si può essere in grado di avere una borsa molto divertente .
Borse Dior collezione accessori primavera estate 2013Un rapido sguardo alle borse Dior primavera estate 2013 sicuramente ha il polso elevato per i nuovi progetti confeziona una dose elevata di chic d’epoca, un fascino senza tempo che rende ognuna di queste borse un investimento sicuro.

La nuova collezione di borse 2013 Dior sembra essere incentrato su forme squadrate e trapezoidali in coppia con piccoli manici arrotondati, un design che ha uno sguardo classico, vintage e sofisticato all-at-once. I tessuti, i dettagli rendono la tavolozza dei colori utilizzata nella produzione di accessori la scaletta giusta che ha contribuito a dare alla collezione un impulso nella diversità, differenziando i disegni in casuali o accessori glam che significa che troverete facilmente una borsa Dior per abbinare al vostro abbigliamento.
In pelle con vari effetti che vanno da rettile a stampe croc sottolineare la chicness deluxe dei nuovi progetti, mentre le borse con dettagli intrecciati e graziosi anni ’60 con le stampe sottolineano il lato daywear appropriato delle creazioni. Dai disegni completi, due borse sembrano assumere un più couture chic portate con l’uso di pesanti applicazioni 3D floreali in graziose tonalità, luce e molto calde e una finitura grigio Bag Base tono freddo raso che visualizza un intricato e colorato gioiello e applicazione di paillettes  farfalla che aumenta la giovinezza della collezione.
Ogni borse Dior primavera estate 2013 sono caratteristiche aplicate poste con la scritta Dior sul lato di una delle maniglie così tutti sapranno che siete in viaggio è in stile, in modo da essere sicuri di controllare tutti gli stili e selezionare la nuova borsa preferita Dior!