Borse Desigual primavera estate

Borse Desigual collezione estate 2014

Borse Desigual primavera estate sono  un tripudio di colori e di modelli adatti alle donne alla moda di ogni età che vogliono mostrare un look casual e frizzantino.

 Nella stagione primavera estate 2014, le borse Desigual mostrano le loro composizioni patchwork, arricchite anche da tinte pastello.

Per le più sobrie vi sono modelli completamente bianchi, da adattare a qualsiasi capo. Borse Desigual primavera estate con i nuovi modelli, ricchi di fantasie floreali.

Borse Desigual 2014Borse Desigual primavera 2014Borse Desigual catalogo 2014Desigual borse estate 2014
La collezione borse Desigual promavera estate 2014 presenta forme e modelli già visti, ma rivisitati con nuove fantasie.
Le handbag dallo sviluppo orizzontale sono un classico. Con doppio manico in pelle e arricchite da tasche esterne per cellulare e altri oggetti, è possibile sceglierle nella fantasia multicolor floreale, astratta o geometrica, in tonalità chiare o scure.

Desigual cataloo borse primavera estate 2014Desigual borse primavera 2014Desigual borse collezione 2014
Un’altra linea di handbag nel nuovo catalogo Desigual 2014 presenta borse con motivo a righe e arricchito da piccole margherite in tono, mentre per le donne più frizzanti ed eccentriche ci sono le handbag patchwork, proposte in colori fluo.

Borse Desigual primavera estate 2014Desigual collezione borse primavera estate 2014
Nuove borse Desigual primavera estate 2014 dalla forma più squadrata, si affiancano i modelli in pelle a tinta unita bianca o nera.

Desigual borse primavera estate 2014Collezione borse Desigual primavera estate 2014Desigual cataloo borse primavera estate 2014
Ed infine nella nuova collezione borse Desigual primavera estate 2014 la linea delle shopper, delle pochette e delle tracolle, ricche di fantasie esotiche, geometriche o multicolor, tinte uniche e più sobrie.