Borse Desigual primavera estate sono un tripudio di colori e di modelli adatti alle donne alla moda di ogni età che vogliono mostrare un look casual e frizzantino.
Nella stagione primavera estate 2014, le borse Desigual mostrano le loro composizioni patchwork, arricchite anche da tinte pastello.
Per le più sobrie vi sono modelli completamente bianchi, da adattare a qualsiasi capo. Borse Desigual primavera estate con i nuovi modelli, ricchi di fantasie floreali.
La collezione borse Desigual promavera estate 2014 presenta forme e modelli già visti, ma rivisitati con nuove fantasie.
Le handbag dallo sviluppo orizzontale sono un classico. Con doppio manico in pelle e arricchite da tasche esterne per cellulare e altri oggetti, è possibile sceglierle nella fantasia multicolor floreale, astratta o geometrica, in tonalità chiare o scure.
Un’altra linea di handbag nel nuovo catalogo Desigual 2014 presenta borse con motivo a righe e arricchito da piccole margherite in tono, mentre per le donne più frizzanti ed eccentriche ci sono le handbag patchwork, proposte in colori fluo.
Nuove borse Desigual primavera estate 2014 dalla forma più squadrata, si affiancano i modelli in pelle a tinta unita bianca o nera.
Ed infine nella nuova collezione borse Desigual primavera estate 2014 la linea delle shopper, delle pochette e delle tracolle, ricche di fantasie esotiche, geometriche o multicolor, tinte uniche e più sobrie.