Borse Coccinelle collezione Primavera Estate

Coccinelle nuova collezione borse ed accessori moda donna catalogo Primavera Estate si basa su linee semplici e nuove geometrie come la nuova borsa Square dalla personalità androgino-chic.

Coccinelle presenta grafismi urban-chic per le sacche innamorate dei contrasti incisivi, proponendo invece volumi verticali per le shopping bags e per le tracolle della linea Celeste, history-icon del brand. Le mini chain-bag da sera si ispirano sempre a forme classiche e a curve femminili, infatti troviamo angoli arrotondati che smussano la forma a secchiello.coccinelle-borse-primavera-estate-2013

Coccinelle nuova collezione borse ed accessori moda donna catalogo primavera estate non tralascia nessun dettaglio, le linee sono estremamente semplici  ma si sbizzarriscono i decori, le  superfici e finissaggi, rendendo l’accessorio ancora più femminile e dal fascino ricercato. I dettagli si estendano da i micro trafori, alle frange, alle catene glam-rock per concludere con i chiaroscuri creati dai moschettoni e dalle mezzelune di metallo.

coccinelle-primavera-estate-2013coccinelle-collezione-primavera-estate-2013

 Coccinelle nuova collezione borse ed accessori moda donna catalogo primavera estate sceglie dei colori ispirati alla linea baby-pastello indice di smaccata raffinatezza e incredibile femminilità, quindi troviamo dei rosa, dei vaniglia e dei nuvola, ma non mancano i colori più  marcati come il rosso, l’azzurro brillante, pistacchio e ocra fino ad arrivare al cuoio nero. I materiali rendono merito alla ampia gamma cromatica della collezione dal trattamento metallizzato della stampa alce fino alla performance del vitello semilucido, bucherellato e sauvage così che alla donna fascinosa che indossa l’accessorio Coccinelle non manchi proprio niente che la possa rendere urban-chic come desidera. Infine la famiglia Coccinelle si amplia creando bauletti e sacchi carry-all in tonalità cipria e platino, dove spicca il logo stampato in pattern ricercati.