Borse Calvin Klein primavera estate 2016

Calvin Klein borse primavera estate

Borse Calvin Klein primavera estate 2016 nella nuova collezione moda donna ci sono tante proposte di borse che n on passano innoservate.

 Borse Calvin Klein primavera estate 2016 le tendenze sono suddivise in diverse linee che spaziano tra gli accessori interni con un look proposto nella collezione Platinum Label, i modelli più casual e moderni, eleganti e di tendenza dei giovani ospitati nella linea Calvin Klein Jeans.

Le borse Label Linea Platinum di borse Calvin Klein primavera estate 2016 cerca di soddisfare le esigenze di una donna, bersaglio dalla etichetta di riga di platino inserisce la scena in cui diversi modelli di borsa, borsetta di cuoio mini con maniglia in tonalità chiare o clutch argento minimal chic, spuntando in pelle bianca che rappresentano i modelli del marchio cult dell’estate. Tra gli articoli più interessanti metterà in evidenza nei diversi modelli di borse nelle dimensioni rettangolari e di grandi dimensioni, integrate da un lembo caratteristico piegato e profili sfrangiati, la maggior parte di questi modelli sono realizzati in pelle effetto rettile.

Borse Calvin Klein primavera estate

In linea borse Calvin Klein primavera estate 2016 sono diversi modelli che possono ispirare un gran numero di cause, tote e borse a tracolla per un look chic urbano, da modelli di secchielli dalla forma piccola e compatta con doppio manico, sulla loro superficie disegnato il logo del marchio, questi modelli hanno anche i pendenti in metallo; i bauletti di Calvin Klein Jeans sono fatti in colori basici come il bianco, il nero, taupe e beige, allora non c’è carenza di proposte in colori pastello tipici della stagione calda.

Collezione borse Calvin Klein primavera estateBorse Calvin Klein primavera estate 2016 propone anche nella sua collezione di borse shopper, disponibili nelle taglie grandi e piccole, con la superficie logata, spazio a modelli di HIGH in pelle opaca in nero o taupe. La collezione Borse Calvin Klein primavera estate 2016 compiono anche alcuni modelli di borse a tracolla sono disponibili in pelle bicolore o tela, non passano inosservate, infine, la pelle opaca e pocchette in vernice.