Borse Alviero Martini 1a Classe collezione inverno

Borsetta-Alviero-Martini-in-vera-pelle-prezzo-euro-295

Borse Alviero Martini 1A Classe ed accessori Nuova collezione e catalogo prezzi moda autunno inverno. Alviero Martini1A Classe stagione dopo stagione ci regala sempre più modelli, sempre contraddistinti da una praticità elegante e ricercata, indispensabile a noi donne sempre in movimento tutto il giorno.

 

Borse a mano, a spalla, sottospalla, bauletti, tracolle e shopping negli inconfondibili tessuti a stampe Geo Classic, Geo Soft e Geo Tortora, affiancati dalla vera pelle di vitello impressa a caldo, dalla pelle di montoncini, dalla pelle stampa coccodrillo o dal tessuto trapuntato (novità di quest’inverno).

I prezzi delle borse Alviero Martini non sono proprio economici ma nemmeno esageratamente esosi, si parte dai 195,00 euro delle borse nei vari tessuti Geo ai 435,00 dei modelli in vera pelle. (Comunque se cliccate sopra ogni foto comparirà il relativo prezzo di vendita).

Borsa-a-mano-Alviero-Martini-inverno-2012-2013-Euro-275La nota stampa della cartina geografica dell’Ottocento, è stata una fantastica intuizione stilistica nata un po’ per caso.

Alviero Martini prima di diventare un rinomato stilista, era un po’ un tutto fare, costumista, attore, pittore e vetrinista, per l’appunto durante l’allestimento di una vetrina, nel lontano 1987 decise si esporre una valigia ricoperta da una cartina geografica acquistata a Mosca, ed ecco la folgorazione!

Scopri di seguito la galleria Borse e il catalogo prezzi della collezione borse Alviero Martini inverno .

 

{gallery}post/martini/,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}