Bauletti Furla |Candy Sunset Bags Furla per estate

Candy Sunset Bags Furla 2013

auletti Furla collezione borse moda donnaCandy Sunset Bags Furla per la primavera estate. L’azienda di moda bolognese, fondata agli inizi degli anni ’20, in linea con i desideri di ogni donna e con le ultime tendenze, idea una collezione di bauletti particolare e molto raffinata. 

Le Candy Bags sono meravigliose borse, simbolo di una costante evoluzione e di una massima espressione di creatività in stile e materiali, sogno nel cassetto di ogni fashion addicted.

Per la calda stagione, il brand Furla ha pensato ad un bauletto che segue i trend del momento: trasparenze, colori tenui e materiali ricercati sono le caratteristiche della limited edition Candy Sunset. Bauletti in pvc trasparente, sfumati in 3 diverse nuances che ricordano le atmosfere estive: dai toni del viola/arancio, al bauletto in plastica fumè sul turquoise/viola e per concludere il modello nei toni ocean blu/arancio, mentre la versione nella tonalità verde/oro è ancora top secret e non disponibile in commercio.

Un mix di stravaganza ed eleganza per un brand il cui scopo è quello di stupire le clienti, ed è proprio la particolarità della sfumatura a rendere ogni Candy, unica nel suo genere.

Bauletti Furla borse primavera estate 2013Ma c’è di più! Sottoposta ad un approfondito controllo, riguardo l’integrità e la composizione dei materiali, la borsa risulta esente dalla presenza di sostanza nocive e rispetta in toto le normative di produzione. Realizzata artigianalmente, ogni dettaglio e finitura sono curati per sbaragliare la concorrenza.

Le Candy Sunset Bags sono l’emblema di una linea magica ed esaustiva; il solo guardarle fa venire una tremenda voglia d’estate e di sole!