Borse Borbonese primavera estate 2016

Borse Borbonese primavera estate 2016

Borbonese borse primavera estate 2016 brand ha presentato anteprima della collezione delle sue borse dal tocco rock aggiungendo le frange e le borcchie. – Barbonese è tra le maison di moda e accessori italiane, una in particolare spicca per l’alta qualità dei materiali utilizzati.

Borse Borbonese catalogo primavera estate 2016

Nella collezione Borse Borbonese primavera estate 2016 brand riprende, infatti, gli stessi colori e le stesse linee rigorose, alle quali vengono aggiunti detttagli con l’inconfondibile stampa Op. Pochette in patchwork in nappa e pitone a rombi, che formano righe di colore, con catene fatte a mano, tracolle, shopping bags verticali, tessute in telaio con inserti metallici e le classiche borse interamente in stampa Op che sfumano verso il blu o verso il rosa. Nel settore pelletteria è davvero difficile trovare rivali che siano alla sua altezza, non per niente questa azienda ha alle spalle una lunga esperienza al vertice. Scopriamo allora l’anteprima della nuova collezione borse primavera estate 2016.

Borse Borbonese primavera estate 2016 1Borse Borbonese primavera estate 2016 2Borse Borbonese primavera estate 2016 3Borse Borbonese primavera estate 2016 4Borse Borbonese collezione primavera estate 2016

Sono sostanzialmente due le proposte per la stagione in arrivo, entrambe concretizzate nel design Luna Bag. Questo stile molto semplice e adatto a tutte le età, è perfetto per i nostri outfit casual da tutti i giorni, quando vogliamo stare comode ma non vogliamo rinunciare alla qualità. Cosa ne dite di questi modelli di Borse Borbonese primavera estate 2016?