Armani Jeans borse autunno inverno 2016 2017

Armani Jeans collezione borse catalogo donna autunno inverno 2016 2017 Continuando a parlarvi delle nuove collezioni per la prossima stagione fredda oggi vogliamo presentarvi la collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2016 2017.

Il nuovo catalogo Armani Jeans, come possiamo vedere anche dalla nostra galleria fotografica è, come sempre, ricco di proposte molto interessanti. Vi troviamo tanti modelli molto particolari che piaceranno tantissimo a tutte le fashion victim del brand.

Armani Jeans borse autunno inverno 2016 2017

Armani Jeans è un brand di tendenza, conosciuto e molto amato dalle giovani donne, non solo per le sue collezioni di abbigliamento, ma anche per gli accessori, le borse ed in particolar modo per le borse che piacciono molto e che riscuotono sempre molto successo. Tutto ciò non costituisce certo una novità perché ad ogni collezione che il brand lancia, riesce sempre a farsi notare e, in particolare dobbiamo dire che la collezione autunno inverno 2016 2017 di Armani Jeans a noi piace molto.

Sono borse che sanno farci sentire alla moda in ogni occasione, sono perfette per completare il nostro outfit. La linea ha modelli glamour, giovani e frizzanti e, cosa che non guasta visto il periodo di crisi, sono vendute anche a prezzi abbastanza accessibili.

Proviamo a scoprire insieme la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2017 con le novità ed i relativi prezzi.

Armani Jeans borse autunno inverno 2016 2017

Il brand ci propone borse a mano, borse a tracolla, comodi zainetti, l’intramontabile bauletto, le borse hobo e le mini hobo ma anche le eleganti pochette.

Oggi vogliamo mostrarvi i modelli più fashion della collezione autunno inverno che prevede borse realizzate nei materiali come l’eco-pelle ad effetto vintage, in perfetta linea con le tendenze della moda e nei colori della stagione. Armani Jeans propone svariati modelli di borse per ogni occasione, sia da portare con sè tutto il giorno, quindi pratiche e capienti borse a mano, a spalla e bauletti, sempre però molto femminili e glamour. Sono impreziositi da dettagli animalier, da charms e da elementi metallici, nelle più svariate forme, come morbide con la chiusura a zip oppure rigide con la patta, un tripudio scintillante di oro, bronzo e nero metallizzato nelle pochette e borsette da sera.

{joomplucat:377 limit=10|columns=5|ordering=random}

Ecco le foto di alcuni modelli e una bellissima anteprima della collezione borse Armani Jeans per l’autunno inverno 2016 2017!