Borse

Borsa Diorever Dior per estate

Ora che è nei negozi, cerchiamo di affrontare l'altro elefante nella stanza. Il Diorever è la risposta della casa di lusso francese, un tote da lavoro strutturato con un paio dei migliori manici corti, e quanto si vorrebbe pensare il contrario, sembra niente meno, uguale alla Birkin (per favore, cerchiamo di dare Raf un po 'più di credito di quello ).

Borsa piccola diorever di Dior

Sì, la forma è la stessa, si può anche sostenere che le maniglie sono alla stessa altezza. Per prima cosa, un milione di altre borse sportive hanno le stesse esatte due caratteristiche, ma Raf (e / o il suo team di progettazione) ha preso un ulteriore passo avanti, quello che con il modo in cui è in stile, il modo in cui la borsa può essere utilizzata, e anche i sui piccoli dettagli non sono nulla troverete sulla prima.

Borsa Diorever mini

Disponibile in 3 misure per la primavera estate 2016 (c'è la Mini, i regolare e Large), ogni borsa Diorever può essere indossata in due modi, tenuta in mano attraverso i suoi manici o  sopra la spalla attraverso la sua tracolla in pelle staccabile . Poi c'è quel lembo anteriore, che permette di tenere la borsa 'coperta' quando si schiaccia in primo piano, o 'aperta', quando viene girata all'indietro. E quando si è invertita, ci sono in realtà magneti incorporati nel lembo (e la parte posteriore della borsa), che 'scatta' insieme mai così bene che si traduce in quello sguardo 'aperto'.
La più adorabile del trio è, naturalmente, la Mini che misura 21 cm per 17 cm per 17 cm, che è anche la mia preferita (sì, sono ancora ossessionata dalle piccole borse). Al suo interno, si trova un vano generale, varie tasche entro detto vano, così come una tasca slot che gestisce la larghezza del sacco, che conta anche come un secondo scomparto.

Borsa Diorever grande Dior
Oltre la pelle a grana di vitello (che è il più resistente ), è disponibile in vitello liscio, camoscio, pelle di agnello increspato metallico (queste sono quelle lucide) e, naturalmente, esotiche come coccodrillo.
Dimensioni saggio, si va fino a 30 cm per 23 cm per il normale, e 34 cm per 26 cm per quelli di grandi dimensioni. Come sono i prezzi, ci si chiede? Bene, si parte dalla 2.400,00 € per Mini fino alla 3.200,00 € per il grande, che è anche la metà del prezzo (se non di più) che costa l'altra borsa di cui parlavamo in precedenza. Ma chi sta confrontando, giusto? Meglio ancora, il Diorever è già disponibile nei negozi Dior.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: borse dior 2016 - borsa diorever prezzo - borse ultradior