Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Crampi del polpaccio consigli e rimedi

Crampi del polpaccio consigli e rimedi il dolore ti risveglia dal sonno o non  ti fa muoversi. Crampi del polpaccio consigli e rimedi.Fa male tanto, perché i nostri corpi non sono abituati a tale affaticamento muscolare. Tutto ciò che serve di solito circa un minuto, ma poi i muscoli possono rimanere dolenti.

Crampi del polpaccio consigli e rimedi

Da dove arrivano i crampi del polpaccio
Nella maggior parte dei casi crampi sono un sintomo di carenza di magnesio e potassio. Contrazioni frequenti delle vene del polpaccio a volte anche annunciare,  inoltre accompagnati da dolore piedi, cosce, e persino i fianchi - può indicare l'aterosclerosi. A volte ci sono anche il risultato di sovrallenamento, disidratazione o improvviso surriscaldamento o il raffreddamento del corpo.

Agire in fretta  per i crampi del polpaccio
Contribuire a portare la tensione muscolare nella direzione opposta alla contrazione - mettere un piede nelle vostre mani e tirarla verso le ginocchia. Se  si sente ancora il dolore, applicare un impacco caldo, che rilassa il muscolo. Se la contrazione è il risultato di un surriscaldamento  avvolgere la gamba in un asciugamano bagnato in acqua fredda e bere acqua fredda.

Prevenire è meglio ...
Se avete i  crampi muscolari frequenti, provare a integrare la dieta con cibi ricchi di magnesio e potassio, come noci, banane, pomodori, verdure a foglia verde. Si dovrebbe anche bere acqua minerale tanto, e ridurre i caffè, che diminuisce i minerali dal corpo. Inoltre, non si può dimenticare di riscaldarsi prima di ogni allenamento di attività fisica.

 

 

Ricerche correlate: -a-sintomi affaticamento polpaccio

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014

 

Collegati con Facebook