Metodi ortodossi per il trattamento del cancro, radioterapia e la chemioterapia non prolungano la vita, quindi suggerisco professionisti della prevenzione.

La dieta tradizionale, che contiene cibi animali e le piante coltivate da agricoltura biologica, sono considerati ricchi di fattori che proteggono contro il cancro.

Tuttavia, il vegetarismo non necessariamente proteggere contro il cancro. Infatti, i vegetariani sono particolarmente inclini a sviluppare il cancro del sistema nervoso e gli organi riproduttivi.

Weston A. Price Foundation sugerisce di  evitare certi cibi per prevenire il cancro.


Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

Grafiksmania è una rivista web per uomo, bambino, mamma e ovviamente donna, ognuno di voi può trovare un consiglio utile. La donna moderna - una persona sicura, lei ha un lavoro interessante, un hobby preferito, la famiglia, gli amici. È un miracolo tutto il tempo per ovunque e sembra sempre perfetto. Preferisce incontro interessante, nuovi amici, eventi pubblici il tempo libero davanti al computer, ma sempre vuole rimanere al passo con gli ultimi sviluppi e le tendenze moda. Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere dà alle donne e uomini la possibilità! Tutte le ultime tendenze della moda della stagione, le tendenze calde e notizie dalle passerelle, collezioni di design, i segreti di stile - assolutamente tutto quello che volete sapere di moda, consultare la sezione "moda e tendenze" dove potete trovare scarpe borse e abbigliamento e tutto ciò che è in voga nel momento. Troverete consigli di bellezza e imparerete a sentirvi sempre più belle - vedi la voce "salute e bellezza", dove potete trovare consigli sulla salute e cure naturali per sentirvi sempre in forma.  Noi di Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere siamo sicuri di diventare la tua rivista preferita online!

Mamma
  • 02/20/2013
  • By GrafiksMania

Pellicce per bambini che provocano cancro

Pellicce per bambini che provocano cancro. Sostanze chimiche, potenzialmente molto pericolose, in alcuni capi d'abbigliamento per bambini di età dai 18 mesi ai 12 anni con inserti in vera pelliccia.