Vaccini per controllo del pensiero in aerosol per umani

 

Vaccini per controllo del pensiero in aerosol per umani

Vaccini per controllo del pensiero in aerosol per umani 600 ceppi di un vaccini per controllo del pensiero in aerosol già testati sugli esseri umani; distribuiti attraverso l’aria, cibo e acqua.

 

Secondo il documento che state per vedere, per gli ultimi otto anni, gli scienziati del governo hanno attivamente progettato vaccini virali destinati a modificare pensieri e le credenze di infettare il cervello e sopprimendo l’espressione genetica di cellule neurologiche. Dispersione di questi vaccini è stata testata con alta quota in spray aerosol, veicoli autostradali, la fornitura di acqua e anche il sistema alimentare.

Come vedrete nel documento e video qui sotto, il vaccino è stato destinato dall’inizio per essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sono stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nel test sfrutta un ceppo di influenza per diffondere il virus mentale infettare come una pandemia.

Il punto di tutto questo è quello di infettare le menti della popolazione e di trasformare le persone in quello che il governo chiama “normale”. Dal punto di vista del governo, naturalmente, “normale” significa “obbediente e senza cervello.”

Tutto questo è descritto in un video e un documento che è emerso diversi anni fa, ma che solo ora comincia a unire i puntini, come lo stato di polizia medica in America accelera a livelli folli di aggressione contro la popolazione. Vedere recenti articoli su rapimento del medico in Arkansas e CPS rapimento di bambini in Arizona per cominciare.

Utilizzando vaccini furtive aerosol come strumenti di controllo del comportamento e alterazione della mente

Questo video di YouTube , descritto come un “video del Pentagono trapelato,” presenta uno scienziato Bill Gates che spiegando in un linguaggio freddo e calcolando come vaccini ingegnerizzati sono in grado di “eliminare i comportamenti” che sono considerati indesiderabili da parte del governo.

A partire in boa 03:00, si può sentire questo scienziato che spiega come un vaccino in grado di “trasformare un fanatico in una persona normale.” Una persona normale, naturalmente, significa una persona che è obbediente alla autorità governativa.

Ecco la trascrizione della presentazione:

Scienziato: E quale l’effetto avrebbe quello di trasformare essenzialmente un fanatico in una persona normale …

Pubblico: Come ti suggerisco che questo sta per essere disperso? Via aerosol?

Scienziato: L’attuale piano e le prove che abbiamo fatto fino ad ora, che hanno utilizzato virus respiratori come l’influenza o il rinovirus, e crediamo che sia un modo soddisfacente per ottenere l’esposizione della maggior parte della popolazione … e siamo abbastanza fiduciosi che questo sarebbe un approccio di grande successo.

Pubblico: Qual è il nome di questa proposta?

Scienziato: Il nome è FUNVAX, il vaccino per il fondamentalismo religioso. È stata appena presentata la proposta, e credo i dati che vi ho mostrato oggi sarebbero di sostenere lo sviluppo di questo progetto e ci credo che abbia una grande promessa.

Guarda il video qui, che porta gli Stati Uniti Dipartimento della Difesa identificativo di “DOD ID 149AZ2.”

{youtube}-gfTqfVeLHw{/youtube}

Progettato per infettare le cellule del cervello e modificare le credenze e comportamenti

Questo documento a WantToKnow.info sembra spiegare la progettazione e gli intenti del virus in una sintesi dal titolo, “Quarterly Review FunVax.”

Il documento dice:

L’obiettivo di questa fase del progetto ID 149AZ2 è quello di preparare un vettore virale che inibisce / diminuire l’espressione di VMAT2 all’interno di una popolazione umana.

… Il design permette al virus di infettare il tratto respiratorio in cui si verifica l’infezione citolitica e quindi successiva diffusione attraverso la barriera emato di infettare le cellule cerebrali.

Il documento prosegue affermando che ci sarà “un coordinamento tra i gruppi di ricerca, clinica e di produzione” che si svolgerà nel 2007. Questo spiega chiaramente l’intenzione di prendere questo progetto dalla fase di ricerca per la produzione e la distribuzione.

Ci si potrebbe chiedere, quindi, se questi vaccini di controllo mentale potrebbero essere implementati, giusto? La risposta è SI.

Dispersione attraverso l’aria, l’approvvigionamento idrico, veicoli autostradali e insetti

Secondo il documento collegato sopra, la dispersione del vaccino virale modificando cervello è stato testato in sei modi diversi:

Sei metodi di dispersione … virus sono stati testati – rilascio alta quota, rilascio approvvigionamento idrico, trasmissione tramite l’insetti, diffusione da un oggetto sotterranee quali una macchina, diffusione da un oggetto stazionario, come una bottiglia, e infezione alimentare quali bestiame o prodotti.

Come si aprende nel paragrafo che hai appena letto, considerare che oggi, quasi otto anni più tardi, si assiste alla liberazione di zanzare geneticamente combinate con focolai di condizioni neurologiche attraverso scolari statunitensi e le condizioni di salute misteriosi di tutto il mondo.

La “versione ad alta quota” di questo vaccino virale che alterana la mente non si ha alcun dubbio già stato raggiunto attraverso l’irrorazione in aerosol delle città in modelli reticolo di dispersione aerosol in quota, spesso etichettato come “scie chimiche”.

Geni suicidi, le prove sul campo ed esperimenti futuri

Lo stesso documento citata prosegue per riassumere una riunione del gruppo di ricerca che ha avuto luogo a quanto pare il 21 marzo 2007 in cui sono stati discussi i seguenti argomenti:

Proposta di gene suicida
Metodi di dispersione
verificare l’efficienza di campo
inibitori che possono indirizzare una popolazione specifica
progressi atterramento della Scimmia
Esperimenti futuri

Altre direttive nel documento dicono cose come:

“Tutti i 600 ceppi di VSV dovrebbero essere ritestati su soggetti umani …”

“Gli esperimenti futuri di VSV287 dovrebbero consentire al soggetto di respirare il virus invece di essere iniettati con esso.”

“L’uso di FunVax poteva vedere un effetto immediato all’interno delle zone di destinazione … i risultati di inoculazione di massa dovrebbero essere proporzionati al tasso di infezione. Indicatori comportamentali … diminuzione della resistenza armata … aumento della comunicazione che esprimono malcontento per religione o di Dio. “

Completamente destinato ad essere distribuito contro le popolazioni civili

E ‘chiaro dal documento che alterano la mente, il vaccino per infettare cervello era destinato fin dall’inizio per essere distribuito contro le popolazioni civili. Infatti, il documento viene descritto piani di nascosto, prelievo di campioni biologici da civili morti per determinare l’efficacia dello sforzo di dispersione aerosol:

… Un campione di sangue di vittime militanti o civili defunti avrebbero fornito la stima più accurata del tasso di vaccinazione … campioni biologici di soggetti viventi possono essere nascosto preso … le prove che devono essere ripetute utilizzando la VSV287 sono alti test atmosferici..

Un virus aereo sarebbe il percorso preferito di infezione. Un ceppo di nome VSV287 è stato progettato per diffondersi attraverso l’aria … Solo la sperimentazione umana può determinare effetti di VSV287 sulla religiosità e la spiritualità … alta dispersione atmosferica o dispersione da un oggetto in movimento terra sembra essere il più pratico.

Il governo ha una storia di utilizzare per disperdere i vaccini aeromobili

L’aria di vaccini su grandi popolazioni non è nuova, tra l’altro. Come ho riferito nel 2012, il governo del Texas sceso a 1,8 milioni di vaccini contro la rabbia su popolazioni di animali selvatici , come parte di un sistema gestito dal governo per vaccinare la fauna selvatica.

Sì, anche i coyote selvatici e conigli non sono al sicuro da zeloti del vaccino. Nessun animale del pianeta è considerato “sicuro” da parte delle autorità sanitarie a meno che non sia la prima infettato da un virus o due.

Il Dipartimento della Difesa ha un piano molto più elaborato, tuttavia, con la dispersione aerosol con aerei ad alta quota o addirittura di dumping vaccini virali nelle forniture di acqua delle grandi città. Tale azione sarebbe considerata un atto di terrorismo interno, se voi o io avessimo fatto, naturalmente, ma quando il governo lo propone, improvvisamente va bene.

I vaccini che alterano la mente già sono stati rilasciati sulle città degli Stati Uniti?

Tutto questo porta la domanda ovvia: ha questo vaccino che alterna la mente già è stato implementato su città degli Stati Uniti? E ‘una domanda legittima, perché la distribuzione ad alta quota di questo vaccino contro le popolazioni civili era chiaramente l’intento del programma.

Una massa “buttata giù” vaccino lobotomia avrebbe certo da spiegare un sacco di quello che sta succedendo in America in questi giorni, come ad esempio come la gente certo ancora non hanno capito che ogni dichiarazione pronunciata dal Presidente Obama è una bugia calcolata. (Non vedo l’ora di vedere la prossima commedia teatrale chiamata “Discorso sullo Stato dell’Unione.”)

Ho anche chiesto perché stiamo vedendo un abbandono all’ingrosso di moralità e di etica in tutto il mondo occidentale in questi giorni, e non è una superficie stravagante di inchiesta a chiedersi se intere città di persone sono state intenzionalmente esposte a un virus che infetta il loro cervello così come descritto dallo scienziato nel video qui sopra.

Lo so, suona come le azioni di un film cattivo di Batman, ma poi di nuovo che già si conosce l’industria dei vaccini è in gran parte composta da scienziati pazzi con intento malvagio. Ricordate, questo è lo stesso gruppo di scienziati malfamati che consapevolmente commesso frode scientifica coprendo la confessione di uno scienziato CDC che ha ammesso i dati dell’agenzia manipolati per eliminare ogni legame apparente tra vaccini e autismo. Non è un tratto a tutti per realizzare queste stesse persone avrebbero volentieri distribuito vaccini per le persone stupide per renderli più conformi e docili.

Il più grande nemico del settore vaccino è, naturalmente, chi può ancora pensare per se stesso.

Sappiamo anche che i vaccini sono stati impiegati in questo momento per la sterilizzazione di nascosto delle donne che usano prodotti chimici di sterilizzazione segretamente mescolati nei vaccini stessi.

Sappiamo anche, che c’è ancora mercurio tossico in colpi di influenza , anche se l’istituzione sostiene ridicolmente, che vaccino antinfluenzale è sicuro al 100% per dare alle donne in gravidanza, neonati, bambini piccoli, anziani e tutti gli altri. Si tratta di un settore che sembra davvero godere il viaggio di potere di causare e diffondere il danno per la salute, convulsioni indotte da vaccino, Coma, autismo e anche la morte. Vaccini Distribuzione in quota a cadere in modo invisibile sulle grandi città dove sono inalate da milioni di persone è una fantasia quasi erotica che si avvera per i fanatici di vaccini anti-umani che disprezzano la vita e apertamente sostengono spopolamento umano.

Può una buona alimentazione proteggere dalle armi di distruzione di vaccini in aerosol mentali di massa?

Quando mi guardo intorno America oggi a testimoniare il totale abbandono del pensiero razionale, la criminalità del sistema medico, la corruzione a tutti i livelli di governo e della follia contorta infettando le menti delle masse, posso chiedere solo se la popolazione è stata segretamente ma deliberatamente esposta a qualcosa di nefasto.

Forse alcuni di noi sono immuni – persone come voi e io – mentre altri sono vittime di virus perché vivono in stati di indebolimento del sistema immunitario. Forse le persone che mangiano i cibi più nutrienti e supercibi hanno le migliori difese contro i regimi vaccino segrete e sono quindi gli unici a emergere con le loro menti e la consapevolezza completamente intatta.

Forse siamo già cinque anni in una guerra di massa contro la coscienza umana che viene condotta ogni giorno a tutti i livelli, dagli idioti ronzanti sulle reti di notizie via cavo ai farmaci cervello distruggendo quasi ogni persona che passi a piedi da un medico. Combina aerosol, vaccini con gli effetti noiose di fluoruro, sitcom televisive, additivi chimici e mass media social e si finisce con una nazione di sonnambulismo zombie che sono solo in grado di obbedienza, non il pensiero indipendente.

Attraverso questi vaccini aerosol, in altre parole, l’esilarante rappresentanza di “zombie apocalypse” potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette “masse senza cervello” sono in realtà solo vittime di un programma di modifica del comportamento nefasto, gestito dal g progettato del governo per trasformare un respiro umano in un evento di vaccinazione non intenzionale.

Fonte: la testata più autorevole di USA http://www.naturalnews.com