Tre erbe per potenziare sistema immunitario

Tre erbe per potenziare sistema immunitario

 Tre erbe per potenziare sistema immunitario. La vita sulla Terra è un impegno stressante per tutti gli esseri viventi. Questo stress fornisce uno stimolo adattativo per le piante e vita animale per diventare più forti e più resistenti. Alcune erbe sono adattate nel corso dei secoli di avere incredibili proprietà immuno stimolanti. Aglio, origano e zenzero sono tre di potenti erbe che stimolano sistema immunitario.

Tutta la vita in natura deve proteggersi continuamente dagli elementi e stress ambientali. Questo include cambiamenti drammatici in tempo, i microrganismi, la luce UV, ecc Erbe e piante si sono adattate con potenti capacità antimicrobiche e antiossidanti per dare loro un vantaggio di sopravvivenza. Quando consumiamo queste erbe, beneficiamo di adattamenti del sistema immunitario.

Aglio:

L’aglio è un’erba pungente e uno degli antibiotici naturali della natura. Grazie alle potenti sostanze nutritive contenenti zolfo e stimolatori immunitari all’interno di aglio, è classificato come erba superfood. Il consumo di aglio al giorno può essere una delle migliori difese contro le infezioni e le malattie infiammatorie basilari.

L’aglio contiene oltre 100 componenti biologicamente attivi, tra cui alliina, allicina, alliinase e composti solforati unici. Quando l’aglio è schiacciato o masticato, costringe la Allin e allinasi enzimi a unirsi insieme e provoca una reazione chimica per produrre allicina.

Allicin e composti a base di zolfo agiscono come potenti antibiotici, antivirali e antimicotiche che hanno un incredibile effetto immuno-stimolante. Inoltre, l’aglio è usato per abbassare la pressione sanguigna, il colesterolo, e aiuta a prevenire cancro.

I ricercatori hanno trovato l’aglio di essere più potente a distruggere i batteri patogeni come i popolari antibiotici come penicillina e tetraciclina. E ‘anche molto efficace contro i virus e lieviti come Candida. Aglio è anche molto potente a distruggere le cellule tumorali nello stomaco, colon, della mammella e della prostata tra le altre regioni. I composti di zolfo sono anche efficaci nel disintossicante dai metalli pesanti quali mercurio, piombo e alluminio.

Origano:

Olio di origano è straordinariamente potente antibiotico naturale. Origano è stato trovato in un recente studio di essere significativamente migliore di tutti i 18 antibiotici attualmente utilizzati nel trattamento delle infezioni da stafilococco MRSA. Le forti fenolo antiossidanti distruggono i batteri patogeni, virus e lieviti.

Capacità antiossidante di origano ovunque da 3 a 20 volte superiore rispetto a qualsiasi altra erba. Origano ha quattro volte il potere antiossidante di mirtilli, 12 volte superiore a quella di arance e di 42 volte superiore mele.

Olio di origano è stato usato classicamente come disinfettante, un aiuto per l’orecchio, naso e gola / infezioni respiratorie, candidosi e qualsiasi tipo di condizione batterica o virale. Inoltre, funziona per sopprimere mediatori infiammatori e la produzione di cellule di cancro Olio di origano è più potente di erba secca.; Tuttavia, la versione secca contiene ancora molti potenti benefici per la salute.

Studi hanno dimostrato che carvacrolo, un antiossidante fenolico all’interno del origano , ha attività antinfiammatoria e antimicrobiche potente quando applicate al cibo o presi in forma di supplemento. Origano contiene anche acido rosmarinico, che ha forti proprietà nella lotta contro il cancro.

Zenzero:

Questa incredibile erba superfood è 13 ° nella lista degli antiossidanti. Ginger è composto da diversi oli volatili che conferiscono il caratteristico sapore e odore: zingerone. Questi oli sono antibatterici potenti, antivirali, antifungini, agenti antiparassitari. Inoltre, inibiscono la formazione di cellule di cancro, mentre carica fino propria capacità innata del nostro corpo per distruggere le cellule tumorali precedentemente presente.

Zenzero è classificato come carminativo (riduzione dei gas intestinali) e un spasmolitico intestinale (lenisce tratto intestinale) mentre induce motilità intestinale. Lo zenzero è noto per ridurre la febbre legata al nausea, cinetosi e sentimenti di “malattia di mattina.” Inoltre, aiuta nella produzione di bile, rendendolo particolarmente utile nella digestione dei grassi.

Lo zenzero è anche una parte importante di un programma naturale antidolorifico de-infiammando. Un composto chiamato 6-gingerolo ha dimostrato di inibire significativamente la produzione di una molecola di azoto altamente reattiva, ossido nitrico, che forma rapidamente un pericoloso perossinitrito radicale libero. Inoltre, zenzero aiuta a proteggere esercizi del corpo di glutatione, che è un potente antiossidante e distruttore dei radicali liberi.

Conosci altri rimedi naturali come queste Tre erbe per potenziare sistema immunitario?