Sbiancamento dei denti con i rimedi naturali a casa

Sbiancamento dei denti con i rimedi naturali a casa.

Denti bianchi sono uno dei dei rimedi e trattamenti più cercati su trattamenti di bellezza. Sbiancamento dei denti può essere trattamento  molto costoso, e provoca dei danni allo smalto dei denti.

Denti bianchi con rimedi naturali

Per avere denti bianchi e belli vi presento un rimedio a casa per lo sbiancamento dei denti si può produrre da soli a casa propria.

Questo è uno speciale risciacquo ingredienti sono molto facilmente disponibili. Hai bisogno di un cucchiaio di chiodi di garofano tritati, un cucchiaio di noce moscata, un cucchiaio di cannella, cinque gocce di olio essenziale di menta piperita, cinque gocce di olio esenziale di lavanda e un litro di sherry.

Tutto quello che dovete fare è mettere la cannella, noci e chiodi di garofano in sherry per tre giorni, in un posto buio e fresco lontano dal sole e quindi aggiungere gli oli essenziali. Una volta che avete mescolato il composto si dissolve semplicemente. Fare dei  risciacqui metendo un cucchiaino in un bicchiere d’acqua, la menta darà un gusto molto gradevole. Usate come un coluttorio e avrete denti belli bianchi e sagni con un rimedio semplice naturale e casalingo.