Rimedi per bruciore di stomaco o acidità di stomaco

 

Rimedi per bruciore di stomaco o acidità di stomaco

Rimedi per bruciore di stomaco o acidità di stomaco Bruciore di stomaco o acidità di stomaco è una sensazione di bruciore che inizia nella parte inferiore del petto e può estendersi alla gola.

 

Di solito si verifica quando gli acidi gastrici scorrono fino sfintere che separa lo stomaco dall’esofago perché non è completamente chiuso o perché c’è pressione (indumenti stretti, gravidanza, obesità) nello stomaco che compone l’acido nell’esofago

 

Principali sintomi di bruciore di stomaco: 
. * Sensazione di bruciore nell’esofago 
* stomaco continuo crampi 
Nausea 
Vomito

 

Cause di acidità: 
* Un consumo eccessivo di cibo o alcool 
* Tenere a stomaco vuoto per un lungo periodo o saltare la prima colazione 
* Mangiare cibi grassi (soprattutto cioccolatini), acidi (pomodoro, arancio, ecc) o piccante (calda) 

 

* Gravidanza 
* Aging 
* Obesità

 

Bruciore di stomaco o acidità di stomaco
Rimedi per Acidità

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 1 : bere mezzo bicchiere di succo di papaya mezz’ora dopo aver mangiato per evitare che bruci.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 2: Mangia ogni mattina una ciotola di farina d’avena

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 3: Bere ¼ di tazza di acqua contenente due cucchiaini di aceto di mele 30 minuti dopo aver mangiato

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 4 : Versare 2 cucchiai di radice di zenzero in mezzo bicchiere di acqua. Far bollire per 10 minuti. Prendere prima di coricarsi.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 5 : Sviluppare un succo con 4 carote e 2 foglie di lattuga. Inserire ingredienti in un frullatore con 1 tazza di acqua per 5 minuti. Filtrate il liquido risultante e prendere la mattina.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 6:Mettere 1 rametto di assenzio in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per qualche minuto. Prendete una tazza di questo a digiuno.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 7:Mangiare una tazza di yogurt bianco o scremato digiuno alla luce del giorno.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 8 Far bollire 1 foglio 1 cucchiaio di carciofo tritato e Boldo foglie in una tazza d’acqua per 5 minuti. Togliete dal fuoco, raffreddare e filtrare. Bere 1 tazza due volte al giorno per 30 giorni.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 9Versare in una tazza di acqua bollente un cucchiaio di cardamomo. Coprite e lasciate raffreddare. Prendere una tazza due volte al giorno.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 10 Versare in un bicchiere d’acqua 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Una volta al giorno. Questo rimedio per le persone con ipertensione o ritenzione di liquidi non è consigliabile, perché il bicarbonato contiene sale (sodio).

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 11 Versare 15 grammi di foglie di basilico essiccate in 1 litro di acqua bolle. Coprite e lasciate raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno dopo i pasti.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 12 Mix 30 grammi di verbena con 30 grammi di salvia e di preparare un infuso con 1 cucchiaino della miscela in una tazza di acqua calda. Prendere 1 tazza dopo i pasti.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 13 Far bollire 1 manciata di fiori di camomilla in 1 tazza d’acqua per 3 minuti. Togliete dal fuoco, filtrare e bere prima di pranzo.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 14: Mescolare 2 cucchiai di olio extravergine di oliva puro con il bianco di un uovo. Preso più volte al giorno per sperimentare un sollievo immediato

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 15: Posizionare parecchie date in ammollo in una tazza di acqua calda per un paio di minuti e poi bere il liquido.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 16: Far bollire per 5 minuti, 1 cucchiaio di radice di cicoria e altro dente di leone in una tazza d’acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno, dopo i pasti, per 20 giorni.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 17 : Mettere una manciata di germogli verdi di orzo 1/2 litro d’acqua. Far bollire per 5 minuti. Lasciate raffreddare e bere durante il giorno. L’orzo può modificare e ridurre il dolore causato da acidità di stomaco.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 18 : Mettere a bagno 2 manciate di foglie di verbasco e 1,5 litri di acqua bollita per 15 minuti, filtrare e bere mezzo digiuno e mezzo in un altro giorno.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 19: Prendere 1 succo di aloe o di aloe vera concentrato (preferibilmente uno che viene venduto nelle farmacie e negozi di prodotti naturali) dopo i pasti.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 20: Versare 1 cucchiaio di radice di consolida e altri calendula in 1 tazza di acqua bolle. Coprire e lasciare raffreddare leggermente. Prendere 1 tazza, ancora caldo, subito dopo il pasto principale. Questo rimedio è un eccellente antiacido e l’efficienza è attribuita alle proprietà di silicio, potassio, fosforo e azoto trovati in allantoina.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 21: Far bollire 9 g di patate, precedentemente lavata e sbucciata, in 3 tazze di acqua per 10 minuti. Prendete questo brodo per tutta la giornata.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 22 : Prendete una tazza di succo di prezzemolo 15 minuti dopo ogni pasto

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 23: Versare 1 cucchiaio di cannella in polvere in una tazza di acqua . Coprite e lasciate raffreddare. Prendere 1 tazza di 15 minuti dopo il pasto

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 24 : Masticare una manciata di mandorle crude, perché sono altamente alcalino che aiuta a combattere il bruciore di stomaco.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 25:. Far bollire 1 cucchiaio di radice di liquirizia precedentemente lavato e tritato in una tazza d’acqua per 5 minuti. Togliete dal fuoco, scolare e lasciare raffreddare. Prendere 1 tazza quando si sente il disagio. Evitate questo rimedio se si hanno problemi di pressione o renali arteriosa alta.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 26: Versare 1 cucchiaio di limone foglie di melissa e un’altra di verbena in una tazza di acqua bollente viene. Prendere 1 tazza quando si sente il disagio.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 27: Prendere 3 granuli di Nux 9CH. al giorno, se non ci sta bruciando da cibi pesanti o piccanti (rimedio omeopatico)

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 28: Tagliare a listarelle 1/4 chilo di cavolo o cavolo bianco. In una pentola, versare 2 litri di acqua e far bollire la verza e fate sobbollire per 45 minuti. Filtrare e aggiungere un pizzico di sale marino. Bere un bicchiere di zuppa calda prima dei pasti. Questi rapporti sono ottenuti tra 6 e 8 porzioni di brodo, che può essere conservato in frigorifero per diversi giorni.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 29: marinare una manciata di semi di lino in un bicchiere d’acqua per 12 ore. Trascorso questo tempo, filtrare e prendere giornalmente.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 30: Mescolare parti uguali, cannella, menta, Eufrasia, trifoglio, l’acqua, l’origano e centaury. Rimuovere e versare un cucchiaio in una tazza di acqua calda. Lasciare in infusione. Prendere 2 tazze al giorno (uno dopo pranzo e uno dopo cena)

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 31 : Far bollire una manciata di fiori di biancospino, semi gavanzo fiori schiacciati, lavanda, fiori di malva e foglie e foglie di menta in mezzo litro di acqua per 10 minuti. Applicare come impacco sullo stomaco.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 32: Versare 2 fogli di pesca, precedentemente lavati in una tazza di acqua bollente. Coprite e lasciate raffreddare. Filtrare e bere 3 tazze al giorno.

 

Rimedio per il bruciore di stomaco # 32: Pour frutta sale 1/2 cucchiaio in una tazza d’acqua.Questo rimedio non dovrebbe essere consumato da donne in gravidanza.

 

Raccomandato

 

Dormire con la testa alta. Se si dorme con la testa con un buon cuscino, questa inclinazione aiuterà mantenere il contenuto dello stomaco dove dovrebbe. Può anche essere posizionato sotto le gambe alla testa dei blocchi letto di (10,16 centimetri -15,24 cm).

 

Evitare indumenti stretti o cinture troppo strette Evitare di indossare indumenti stretti, come i pantaloni, le calze (collant) o cinture strette (soprattutto dopo aver mangiato), in quanto potrebbe mettere ulteriore pressione causando acido andare verso l’esofago.

 

Evitare grasso nella zona dello stomaco Il grasso può causare reflusso. La stessa situazione si può verificare quando una donna è incinta e, pertanto, dovrebbe garantire a mangiare una dieta appropriata.

 

L’esercizio fisico è utile per il bruciore di stomaco persone che esercitano regolarmente qualche sport quasi mai hanno bruciori di stomaco. Anche lieve esercizio, come camminare ogni giorno può contribuire ad alleviare i problemi digestivi. Tuttavia, evitare di esercitare subito dopo un pasto.

 

Mangiare verdure in quanto aiutano a combattere il bruciore di stomaco Alcuni alimenti che alleviano i bruciori di stomaco sono: carote e cavolfiore bollito, e succo di lattuga

 

Evitare cibi ricchi di grassi, condimenti o cibi altamente acidi grassi induce il corpo a produrre un ormone che indebolisce la valvola esofagea. Questa situazione provoca l’acido nell’esofago. Per quanto riguarda i condimenti (in particolare pepe), quelli contribuiscono ad un aumento della produzione di acido. Si dovrebbe anche evitare cibi acidi come i pomodori o arancione.

 

Non fumare nicotina irrita sia valvola esofagea come il rivestimento dello stomaco. Come risultato, i fumatori tendono ad avere più acidità.

 

Riduzione del consumo di caffè. Forse può essere il problema, ma non caffeina che si trovata in caffè normale e decaffeinato. Pertanto, si consiglia di ridurre il consumo di caffè.

 

Evitare di bere la menta. Anche se molte persone prendono il tè alla menta senza problemi, ci sono altri che li causano bruciore di stomaco. Pertanto, si raccomanda che le persone che soffrono di bruciore di stomaco evitare le tisane di menta, sembra che la menta causerà bruciore di stomaco. Cercate di evitare la menta dopo cena e vedere se aiuta.

 

Ridurre lo stress Lo stress emotivo contribuisce alla produzione di acido

 

Evitare le bevande alcoliche e analcoliche alcol può irritare lo stomaco mentre bibite possono causare gonfiore allo stomaco. Questo può contribuire a causare reflusso.

 

Controlla i tuoi antidolorifici. Evitare l’aspirina, in quanto contengono un prodotto che sconvolge lo stomaco. 

 

Mangiare spesso in studi hanno dimostrato che le persone che mangiano pasti lentamente e spesso molto ridotti in un ambiente tranquillo, possono superare il bruciore di stomaco.

 

Evitare lo zucchero e il cioccolato può causare irritazione dello stomaco e reflusso.

 

Non mangiare prima di andare a letto reclinabile poco prima di mangiare permette l’acidità di stomaco di fluire più facilmente nell’esofago. E ‘meglio mangiare tre ore prima di coricarsi.

 

Consultare un medico se i sintomi di bruciore di stomaco persistono Se si nota che dopo l’applicazione di tutti i rimedi e le raccomandazioni di cui sopra, l’acidità continua, è importante consultare un medico, come potrebbe essere un sintomo di malattia grave, come ernia iatale, esofagite ( infiammazione dell’esofago), ulcere nello stomaco o nel duodeno (intestino tenue)

 

Se il bruciore di stomaco accompagnato da uno dei seguenti sintomi, è necessario consultare un medico al più presto possibile.

 

  • Deglutizione difficile o dolorosa

  • Vomito di sangue

  • Sgabello sanguinante o molto nero

  • Mancanza di respiro

  • Vertigine

  • Irrada dolore al collo