Rimedi naturali contro la cellulite

La cellulite è uno dei nostri maggiori problemi, eppure è quasi impossibile da rimuovere. Ma ci sono formule per migliorare l’aspetto della pelle e ridurre la cellulite. Quando vogliamo combattere la cellulite ci sono tanti prodotti che si trovano in molti negozi, ma ci sono rimedi naturali che si possono preparare in casa, senza dover ricorrere a costosi cosmetici che spesso si basano su principi attivi naturali. In questo articolo vi dirò alcuni rimedi naturali per l’uso per migliorare la pelle con cellulite per questa estate.

Massaggio anticellulite

Se si Massaggio della pelle è perfetto, dato che si verifica la cellulite e acuisce i problemi del movimento e l’accumulo di tossine. Un miglioramento dell’aspetto della pelle può essere raggiunto mediante massaggi con dei oli naturali o secchi. Oli da massaggio possono essere utilizzati come olio anticellulite da Weleda Birch. Oltre all’effetto della cellulite ha un effetto particolare che ammorbidisce la pelle.

Rimedi cellulite

Coffee Scrub

Si può fare un massaggio esfoliante e idratante della pelle, con i prodotti che avete in casa. Mescolare polvere di caffè, zucchero di canna e olio d’oliva in quantità sufficiente per mescolare bene e applicare sulla zona interessata. Il caffè contiene antiossidanti che aiutano a eliminare le tossine e dilatare i vasi sanguigni migliorando la circolazione. Lo zucchero è uno scrub delicato che rimuove la pelle morta e reidratare con l’olio d’oliva per dare un aspetto più liscio.

Scrub cellulite con il caffè
Includere infusi nella dieta

La cellulite può essere combattuto con rimedi non solo esterni ma anche interni. Un ottimo rimedio domestico è il tè verde. Questo è un ottimo antiossidante, che aiuta a bruciare i grassi. Per avere successo si deve bere per diversi giorni. D’altra parte, è buono anche l’infusione di dente di leone che cura costipazione e rimuove il liquido in eccesso, impedendo l’accumulo di tossine nel corpo e l’espansione della cellulite. L’infusione di Coda di cavallo è indicato per la ritenzione idrica, per contribuire alla loro eliminazione, anche se non deve bere più di tre giorni consecutivi.

Infusi nella dieta
Gli oli che combattono la cellulite

Gli oli naturali negli ultimi anni sono diventati rimedi di bellezza essenziali. Ci sono molti, e in aggiunta, tutti hanno diversi effetti sulla nostra salute e l’aspetto. olio di geranio è molto buono in questi casi, dato che è diuretico e stimola il sistema linfatico, contribuendo ad eliminare il grasso e tossine. Anche tonifica la pelle e quindi può essere utilizzato in aree con massaggio anticellulite.

Olio di betulla come abbiamo già detto combate la cellulite ha un odore di agrumi molto bello. Questo olio contiene flavonoidi che rigenerano la pelle e agiscono come astringente e purificante.

Olio di cipresso ed è una buona opzione, è astringente e diuretico. Esso contribuisce anche a migliorare la circolazione. Cattiva circolazione è uno dei problemi più aggravanti della cellulite, ma con questo olio i massaggi sono benefici.

Oli cellulite

Come si può vedere, ci sono vari rimedi naturali che possono essere utilizzati per combattere la cellulite. Rimedi che vale la pena di provare. È sufficiente prendere il tempo per la loro attuazione.