Rafforzare il sistema immunitario

Rafforzare sistema immunitario

Rafforzare il sistema immunitario come rafforzare corpo per viverein salute La maggior parte della nostra società vive con l’idea che la salute è uno stato di “sentirsi bene” e “non essere malati .” Temiamo contatto con i batteri, virus e altri microrganismi. Usiamo sapone, spray, pillole ani-batteriche, pozioni e lozioni. Ci siamo costantemente “attrezzando” per la prossima grande pandemia di influenza!

Costruire il sistema immunitario:

Le funzioni del sistema immunitario sono come un muscolo. Quando i nostri muscoli sono sfidati con l’esercizio fisico, si adattano e si rafforzano. Quando il nostro sistema immunitario è in discussione attraverso i livelli lievi di esposizione tossica e microrganismi; diventa più forte e più resistente.

Esempio: 2 persone si espongono a un virus, una persona sviluppa l’influenza, mentre l’altra no. Qual è la differenza? La forza e durata del sistema immunitario.

Ormesi: esposizione a sostanze tossiche e le sfide ambientali in piccole quantità sono benefiche per il corpo. La caratteristica biologica di base è la capacità dell’organismo di resistere e adattarsi adeguatamente a entrambe le sollecitazioni interne e esterne. Il segno distintivo di invecchiamento è l’incapacità dell’organismo di sopportare lo stress.

* Esercizio ci permette di resistere al meglio lo stress fisico sul nostro corpo fino a quando permettiamo con la procedura di ripristino adeguata per reidratare e rifornire il nostro corpo dopo alenamento.

* Meditazione e preghiera ci permette di resistere meglio emotivamente alo stress mentale / / spirituale.

* L’esposizione Virulenta alle sfide permette il nostro sistema immunitario a maturare e guadagnare forza finché noi vi procuriamo i modulatori necessari di adattarsi adeguatamente.

Critici modulatori del sistema immunitario:

1. Flora Intestinale: Il nostro sistema intestinale e composto delle membrane mucose (seni, del tratto respiratorio, genitali, ecc) sono piene di miliardi di diverse colonie batteriche (Siamo un albergo batterico vivente). Batteri progressivamente lavorano in simbiosi con noi (contribuiscono a promuovere la vita), mentre i batteri patogeni creano rifiuti tossici per promuovere la malattia nel nostro corpo. Questi 2 forme di microrganismi competono per i nutrienti e lavorano contro l’altro.

Un rapporto di sano è 85% progenismo: 15% patogeni. Quando questo rapporto è inclinato, si chiama disbiosi, una condizione che è molto pericolosa per la nostra salute e compromette notevolmente la funzione immunitaria. Un probiotico di alta qualità che contengono organismi vivi sono una grande aggiunta a un piano di salute naturale.

2. Rapporti bilanciati di acidi grassi:

Diversi acidi grassi critici ( Omega 3 : ALA, EPA, DHA e & Omega 6: LA & GLA) non possono essere sintetizzati in normale metabolismo umano e, quindi, devono essere ottenuti attraverso la dieta. Questi grassi svolgono un ruolo importante nella membrana cellulare e siti recettori che legano gli ormoni e neurotrasmettitori. Formano anche prostaglandine (ormoni intracellulari che svolgono un ruolo nei cicli di infiammazione cellulare).

Il rapporto ideale è 2: 1 (Omega 6: 3), tuttavia, la dieta tipica è caricata con la varietà Omega 6 a causa del grande impatto di cereali e oli vegetali, e di conseguenza, la maggior parte delle persone sono intorno a un rapporto di 20: 1 . Questo squilibrio provoca segnalazione immunitaria impropria, l’infiammazione, e diminuita resistenza immunitaria.

Completando con EPA e DHA, fornisce il corpo con incredibile supporto neurologico e immunologico. Questi potenti omega-3 acidi grassi a catena lunga polinsaturi bilanciano l’Omega 6: rapporto 3 e creano una reazione anti-infiammatoria nel corpo. Questa reazione aiuta a calmare il sistema immunitario e mantenerlo con la bilancia, sincronia e precisione necessarie per la salute a lungo termine.

3. Livelli di Vitamina D :

La vitamina D ha dimostrato di sopprimere maggior parte degli elementi della adattivo (infiammatoria mediata) sistema immunitario mentre induce maggior parte degli elementi del sistema immunitario. Così, D3 previene e tratta efficacemente le malattie autoimmuni sopprimendo l’immunità adattativa, migliorando la prima linea di difesa contro i microrganismi invasori, rafforzando l’immunità innata. Questo stesso meccanismo rende un giocatore fondamentale nella battaglia per “mai di nuovo male.”

4. Anti-ossidanti e minerali :

Gli alimenti ricchi di importanti antiossidanti e minerali sono fondamentali per la funzione immunitaria sana. Per SUPER dosi di altissima qualità, scegliere frutta fresca e verdura biologica, carni nutriti con erba, e uova biologiche. Mangia un sacco di verdure a foglia verde, e quelli ricchi di colore come cavolo rosso, cipolle rosse, peperoni, ecc Assicurarsi di utilizzare sali rosa e un sacco di acqua anche per tracce di minerali e l’idratazione efficace.

5. MCT:

Trigliceridi a catena media, come capyrilic, mistica, e l’acido laurico sono potenti stimolatori immuni. L’acido laurico, che si trova in abbondanza all’interno olio di cocco , si trasforma in “Monolaurin”, che è antivirale potente, antibatterico e antimicotico. La ricerca ha dimostrato che ha la capacità di distruggere i virus rivestiti lipidi come l’HIV, l’herpes, citomegalovirus, influenza (influenza) e vari batteri patogeni.

Inoltre, questi acidi grassi non circolano nel sangue come altri grassi, ma vengono inviati direttamente al fegato dove vengono immediatamente convertiti in energia , come carboidrati. Quindi il corpo utilizza il grasso in olio di cocco per produrre energia, piuttosto che essere immagazzinato come grasso corporeo. 3-4 cucchiai di olio extra vergine di cocco puro quotidianamente è necessario per mandare su di giri il metabolismo e l’immunità che consente di prevenire le malattie e perdere peso.

6. Sano sistema nervoso:

Danni al colonna vertebrale superiore del collo (atlas / svincolo occipitale), provoca pressione sul tronco cerebrale commutazione del corpo in un overdrive simpatica cronica. Questo sistema di lotta / volo accresciuta causa una interruzione della fornitura di sangue al cervello, problemi di relax, di concentrazione, di sonno, e una riduzione della funzione immunitaria.

Cronicamente, questa condizione può portare a disturbi infiammatori come asma , allergie, problemi del seno, mal di testa / emicrania, raffreddori frequenti / influenza di, e la formazione delle cellule del cancro. Adeguamenti con Chiropratica per portare la pressione fuori di questa regione consentendo il potere di vita per ricaricare il corpo. Diversi studi hanno mostrato un aumento del 200% dei livelli circolanti di immunoglobulina nei seguenti 24-36 ore dopo una regolazione.

7. Cicli di sonno bilanciati:

Con l’assenza di luce, il corpo produce melatonina, che induce il sonno. Questo ormone, fatto dalla ghiandola pineale, è anche un lettore strumentale nel modulare il sistema immunitario. Abitudini di sonno poveri portano a malfunzionamenti del sistema l’immunitario, malattie infiammatorie, raffreddori frequenti / influenza , e altri problemi. Le migliori abitudini di sonno: 7-8 ore al giorno, 22:00-02:00, comporta grandi secrezioni ormonali della crescita e di stimolare il fegato / cistifellea pulizia meccanismi. Sonno (da 23:00) durante questo lasso di tempo critico è una chiave per la salute a lungo termine.