Otturazioni di mercurio causano la crescita eccessiva di Candida

Otturazioni di mercurio causano la crescita eccessiva di Candida

 Otturazioni di mercurio causano la crescita eccessiva di Candida. Non si abusa di zucchero. Non si prendere antibiotici. Si mangia bene. Perché si combatte ancora la Candida?

Potrebbe essere necessario guardare oltre la bocca. Se si dispone di otturazioni in amalgama – otturazioni al mercurio – la causa della vostra Candidosi potrebbe essere questa.

Il problema con otturazioni in amalgama

Mercurio è una delle sostanze più tossiche conosciute dall’uomo, ma molti di noi hanno otturazioni di mercurio nella nostra bocca che ci stanno avvelenando. Minuscole particelle liberandosi come vapore di mercurio viene rilasciato lo inaliamo o ingoiamo. Il rilascio di mercurio è di 50 volte superiore per coloro che hanno otturazioni di mercurio ricoperti d’oro.

Il corpo non si limita a spogliarci di mercurio. Il metallo pesante tossico subdolo inganna il corpo. La sua struttura molecolare è così simile al selenio, che il corpo ha bisogno, le cellule scattano come se fosse un minerale utile.

Nell’intestino, mercurio crea un ambiente che non è amichevole per i batteri benefici. Una crescita eccessiva di batteri cattivi sono i risultati di Candida.

Quando otturazioni di mercurio vengono rimossi e una corretta disintossicazione è completata, crescita eccessiva del Candida si risolve con poco o nessun sforzo.

Come rimuovere otturazioni di mercurio

Il mercurio è così tossico, rimozione delle otturazioni deve essere effettuato da un dentista che sa come proteggervi durante il processo del rimozione. Dentisti biologici sono dentisti olistici che sono addestrati nella rimozione sicura delle otturazioni in amalgama. E ‘ancora una buona idea di parlare con il dentista per essere sicuri che la loro procedura copre tutti i passi per la rimozione sicura.

Quando otturazioni di mercurio vengono rimossi si rompono rilasciando particelle di mercurio. Liberano anche vapore. Protocollo corretto prevede di coprire ogni zona della vostra pelle che potrebbe essere esposta oltre a proteggere le vie aeree. Questo viene fatto con gli occhiali per proteggere gli occhi, un autorespiratore ad aria forzata, di aspirazione in più, drappeggio a coprire il viso, una diga di gomma per evitare di inghiottire particelle o l’inalazione di vapori. Acqua fredda dovrebbe essere utilizzata anche per ridurre al minimo la vaporizzazione e si dovrebbe sciacquare la bocca dopo la rimozione.

Come trovare un dentista per rimuovere le otturazioni in modo sicuro

Nel sito : www.olisticmap.it potete trovare un dentista olistico .

Nel frattempo, se non è possibile rimuovere le otturazioni, e anche dopo aver rimosso le otturazioni al mercurio, uccidere Candida , e di controllare le otturazioni di mercurio, canali radicolari, e cavitazioni .