Smartbox viaggi – idee per i regali di Natale

Smartbox viaggi – idee per i regali di Natale. Noi amanti dei viaggi, cosa potremmo mai desiderare per Natale? Ecco poche, pochissime idee, neanche troppo originali, forse, ma che vale la pena di segnalare ugualmente:

· smartbox: sono l’invenzione che ha rivoluzionato il concetto di gita fuoriporta. Le tipologie sono tantissime e diversificate in base al prezzo: si va dal soggiorno di lusso al pacchetto relax, alla cena tipica, alla città d’arte o alla dimora di charme:ogni cofanetto propone un’ampia scelta di strutture sul territorio nazionale. Sta a noi scegliere dove andare e come organizzarvi il proprio week-end, o la propria giornata, intorno.Con questi pacchetti acquistabili ovunque si possono acquistare esperienze di viaggio oaltre emozioni: un’idea originale per un regalo adatto a tutti.

smart-box-natale

Smart box viaggi – idee per i regali di Natale

Con l’avvicinarsi del Natale  il problema dei regali si fa sempre più pressante. Ci sono persone dai gusti veramente difficili o ai quali comunque gli si è già regalato tutto: come fare a sorprendere qualcuno così? Il regalo ha molteplici valenze: dice molto sulla persona che lo fa, e su quello che pensa della persona che lo riceve. Inoltre deve fare piacere alla persona che lo fa, la quale deve trovare soddisfazione dalla contentezza di chi riceve. Insomma, troppi parametri sono messi in gioco per questo gesto, ed è sempre un peccato quando un regalo va a monte.

Molti decidono di regalare dei viaggi ai propri cari: generalmente è un’idea che non scontenta mai nessuno, e anche la persona più pigra, se si trova il pacchetto preparato e pronto, non vede l’ora di partire. Perché diciamoci la verità, chi non pensa mai di mollare tutti gli impegni della vita quotidiana per andare a rilassarsi da qualche parte? Sono proprio questi impegni, in realtà, che lo impediscono, e che rendono difficile anche organizzare un regalo del genere. Come prenotare una vacanza se non sappiamo chi riceverà il regalo quando potrà usufruirne? Regalare un buono in un’agenzia viaggi è davvero impersonale, quasi come regalare dei soldi.

Ecco perché esistono gli Smartbox: il dono migliore per i viaggiatori sono questi cofanetti acquistabili anche nei supermercati. Eleganti e perfetti per essere confezionati si presentano proprio come un regalo: una scatola con dei voucher e una guida al loro utilizzo. Chi li acquista infatti paga un’esperienza, che può essere sfruttata come e quando si vuole. Ad esempio, se si compra un soggiorno di due notti in un Relais & Chateaux, si può scegliere di andare quando si vuole in una delle strutture convenzionate con l’acquisto del pacco, tutte elencate all’interno della scatola.

Ma Smartbox non è solo vacanze. Come abbiamo detto con la “scatola intelligente” si regalano esperienze. Per cui può trattarsi di un trattamento n un wellness center, una giornata di pratica sportiva estrema, un city break per il capodanno… Tante idee tra le quali scegliere per trovare la migliore adatta a chi vogliamo fare il regalo. E gli Smartbox possono essere anche acquistati per due, come esperienza da condividere. E questa volta la felicità di chi riceve una sorpresa così originale sarà davvero anche la nostra.