Centri benessere terme offerte per Natale

Trascorrere un magico Natale in Beauty Farm e nei Centri Benessere per rigenerare corpo e spirito esperienza indimenticabile.

Sebbene manchi ancora un pò di tempo alle feste di Natale, è bene cominciare a pensare a come e soprattutto dove trascorrerle in modo da non dover organizzare tutto all’ultimo minuto, correndo anche il rischio di perdere offerte interessanti.
Se il vostro desiderio per il Natale è quello di riposarvi e rilassarvi, allora non c’è idea migliore delle Spa e dei centri benessere, dove, oltre a rilassarvi potrete anche riposarvi e, perché no, ritrovare la forma perduta.
In Italia il settore delle Spa, delle terme e dei centri benessere sta crescendo a dismisura al punto che le strutture alberghiere si stanno sempre più specializzando in questo settore. Non a caso, proprio qualche tempo fa la prestigiosa rivista Travel&Leisure ha eletto un hotel Spa romano come il migliore d’Europa.
Così se state cercando qualche buona offerta per le Spa, siete arrivati nel posto giusto.
Per il Natale o il Capodanno potete regalarvi un soggiorno all’insegna del benessere presso le Terme della Savarola, sulle colline di Modena, potendo beneficiare di un pacchetto davvero interessante.
Il pacchetto Natale , infatti, vi da l’opportunità di trascorrere tre giorni all’interno del centro Balnea, godendo dei benefici di vasche, piscine termali, idromassaggi, camminamenti vascolari e zone relax e chiaramente di pernottamento in camera doppia con colazione inclusa. Compresi nel pacchetto anche l’uso delle attrezzature cardiofitness, l’assistenza medica e trattamenti di bellezza, il tutto a partire da 199 euro.

centro-benessere

Centri benessere terme offerte per Natale

centri-benessere-nataleSpa: ritrovare la forma dopo il Natale

Se avete trascorso il Natale tra vizi e stravizzi culinari, allora potete ritrovare la forma regalandovi un soggiorno presso le spa dell’Alto Adige. Numerose sono le proposte tra le quali vogliamo segnalarvi quella al Belvita Hotel Hohenwart di Scena  , dove potrete intraprendere trattamenti disintossicanti, massaggi, bagni e bendaggi per ritrovar

e la forma perduta. Il pacchetto post-natalizio proposto prevede la formula all inclusive a partire da 746 euro a persona.