Mondo Viaggi

 Se siete alla ricerca di luoghi nuovi ed inaspettati a soffiare bolle, queste macchie incredibili lascerà a bocca aperta. E 'stato davvero difficile per restringere l'elenco fino a otto, ma sentitevi liberi di aggiungere ad essa dopo la lettura attraverso.

1. Thistlegorm

Thistlegorm

C'è un motivo per cui la SS Thistlegorm, situata nel Mar Rosso in Egitto, è il più popolare luogo relitti nel mondo. Alla chiusura lungo 128 metri, la nave trasporti britannico è stata attaccato e affondata nel 1941. Oggi, la nave si trova in fondo al mare, il buco causato dalla bomba tedesca che ha colpito la qualità di finestra per l'anima della nave. Portare una torcia elettrica, e sarete in grado di vedere la moto arrugginiti, mitragliatrici, siluri e attrezzature militari che è andato giù con la nave.

2. Barracuda Point

Barracuda Point

Situato al largo Sipadan in Malesia, il nome appropriato Barracuda può essere allo stesso tempo un'esperienza intimidatorio e imponente. Non troverete questo tipo di traffico acquatico altrove, e l'esperienza caotica può essere paragonato a le strade di Tokyo - sott'acqua. Barracuda, squali martello e razze giganti trambusto lungo il loro cammino, accompagnati da vorticose palle di carangidi e enormi tartarughe marine.

3. The Great Blue Hole

The Great Blue Hole

Belize Great Blue Hole non è per i subacquei meno esperti. Creato durante l'ultima era glaciale, il buco è di quasi 1.000 piedi di larghezza e un suggestiva ispirazione oltre 400 piedi di larghezza. Se avete esperienza (e coraggioso) sufficiente per esplorare, però, sarete ricompensati con una vista di alcune stalagmiti e stalattiti incredibili, così come insolite formazioni di vita e calcaree marine.

4. Sistema Dos Ojos

Sistema Dos Ojos

Messico splendida Playa del Carmen è dove si trova la stranamente bella Sistema Dos Ojos. Una grotta lunga d'acqua dolce quasi 50 miglia, Dos Ojos è composto di passaggi e di stanze dai nomi divertenti come la Bat Cave e Camera di Jill. Ogni sezione offre uno sguardo affascinante vita marina. C'è un motivo per più di 100 persone si tuffano qui ogni singolo giorno.

5. Gordon Rocks

Gordon Rocks

Di Ecuador Isole Galápagos sono stati a lungo la destinazione per gli amanti della scienza e natura. Se avete esperienza sufficiente per gestire una forte corrente, sarete ricompensati con i leoni marini, squali martello, foche, mante e murene diretti nella vostra direzione. Si tratta di una volta in una esperienza di vita, e uno che ogni veterano sogni subacqueo di.

6. Punto Murat Navy Pier

Point Murat Navy Pier

L'Australia è la patria di uno dei selezionati siti di immersione artificiali al mondo vale la pena visitare. Qui, troverete polpi intrigante, squali stranamente fantasia wobbegong, scorfani, branchi di barracuda, pesci leone e molto altro ancora. Ogni anno il lungo 300 metro Navy Pier attira migliaia di subacquei provenienti da tutto il mondo.

7. Silfra Pinvellir

Silfra Pinvellir

Se volete fare immersioni tra due continenti, l'Islanda è l'unico posto per farlo. Sul lato freddo, questo luogo incredibile possa sembrare un lago ordinario dalla superficie. Ma una volta che sei sott'acqua, vedrete l'abisso dove due placche tettoniche si incontrano. Fusione acqua con il ghiacciaio fa per alcuni dei migliori visibilità ovunque.

8. Kailua Kona

Kailua Kona

Per un tuffo unico e memorabile, oltre al capo delle Hawaii Kailua Kona. Potrete godere di luci subacquee che attirano il tipo di fitoplancton che mante giganti amano sgranocchiare. Portate il vostro miglior torcia per vedere questi giganti gentili peso di fino a 3.000 euro mangiare e giocare.

Quindi, il gioco è fatto! Alcuni dei migliori siti di immersioni da visitare quest'anno. La vita subacquea è sempre stato affascinante e misteriosa di persone, quindi non c'è da meravigliarsi perché tanti sono desiderosi di padroneggiare abilità subacquee. Mi piacerebbe sentire i vostri pensieri su questo e fammi sapere quali sono le tue destinazioni preferite per immersione subacquea nelle tue vacanze.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Mondo Viaggi
  • 06/17/2011
  • By GrafiksMania

Le isole Bahamas dei caraibi

Le isole Bahamas dei caraibi. Il Commonwealth delle Bahamas è un arcipelago di 700 tra isole e isolette la cui capitale è Nassau, situate a Nord di Cuba e del resto dei caraibi. Furono scoperte...