20 Paesi più tranquilli del mondo per viaggiare o abitare

20 Paesi più tranquilli del mondo per viaggiare o abitare – Sapete quali sono i paesi più pacifici del mondo? Dal 2007 ogni anno, il Global Peace Index è stato emesso dal IEP (Istituto per l’Economia e la Pace) ed è una misura della tranquillità nazioni e regioni ‘sulla base di misure interne ed esterne. Anche se sembra che il mondo sta diventando sempre più crudele, secondo il Global Peace ci sono 20 paesi più pacifici del mondo.

1. L’Islanda
Islanda


L’Islanda in cima alla lista dei paesi più pacifici del mondo, restare al di fuori dei principali conflitti nel mondo. Islanda raramente o mai colpisce i titoli dei giornali e nonostante il crollo delle banche islandesi diversi anni fa, il paese è rimasto un posto incredibile di spettacolare bellezza naturale. I turisti provenienti da tutte le parti del mondo vengono in Islanda per vedere le sue enormi ghiacciai e vulcani infuriati, nonché numerose attrazioni naturali e culturali uniche a Reykjavik, la capitale dell’Islanda.

 
2. La Danimarca
Danimarca
La Danimarca è il secondo paese pacifico sulla Terra dato che è davvero un posto sicuro in cui vivere. Anche mentre Copenaghen, la capitale della Danimarca, era sotto l’occupazione da parte dei nazisti durante la seconda guerra mondiale, ma ancora non combattere. Il punto è che le persone che vivono in Danimarca preferiscono concentrarsi sulle questioni economiche, invece di coinvolgere se stessi in vari conflitti armati. danesi sono molto cordiali, aperti e disponibili. Personalmente sono stato a Copenaghen due volte e mi auguro che ho vissuto in questa meravigliosa città. Sono abbastanza sicuro che coloro che sono stati in Danimarca almeno una volta potrebbero dire la stessa cosa.

3. Austria
Austria
L’Austria è un piccolo paese dell’Europa centrale senza sbocco sul mare, che guadagna un posto nella lista dei paesi più pacifici del mondo per la sua posizione sulla politica internazionale. Dal momento che la prima guerra mondiale e la disgregazione del austro-ungarico e la seconda guerra mondiale, l’Austria è stata contenta di abbracciare una vita di pace e serenità. Molte persone sostengono che l’Austria è un grande paese in cui vivere e io sono d’accordo con loro. Dopo tutto, con le sue località di fama mondiale delle Alpi mozzafiato e magnifici centri culturali come Vienna, non è sorprendente vedere l’Austria in questa lista.

4. Nuova Zelanda
Nuova Zelanda
Ogni anno, dal 2007, l’Istituto per l’Economia e la Pace ha classificato la Nuova Zelanda come uno dei paesi più pacifici del mondo. Con una piccola percentuale della popolazione in carcere, capacità militare limitata, forti relazioni con l’Australia e con i piedi per terra, l’ospitalità, la Nuova Zelanda è un paese meraviglioso in cui vivere.

Questo è un paese di bellezze naturali, paesaggi diversi e nativi eccentrici. I visitatori provenienti da tutto il mondo vengono a Nuova Zelanda per vivere paesaggio aspro, ghiacciai alpini mozzafiato, spiagge impressionante e geotermica fantastico e attività vulcanica. Il paese è anche famosa per i suoi vini pregiati e ci sono un gran numero di vitigni piantati in tutta la Nuova Zelanda. Quindi, se sei un grande appassionato di vino, si dovrai assolutamente visitare la Nuova Zelanda, almeno una volta nella vita.

5. La Svizzera
Svizzera
Secondo IEP, gli svizzeri mantengono un governo ben funzionante e di una cultura politica aperta. Illustrando la qualità del governo, la Svizzera è tra i paesi più pacifici del mondo, che hanno bassi livelli di crimine violento. Anche se la Svizzera è conosciuta per la sua neutralità in questioni politiche regionali, internazionali e globali, mantiene forti relazioni diplomatiche con diversi paesi in tutto il mondo.

6. Finlandia
Finlandia
La Finlandia è considerato uno dei paesi più pacifici e vivibili, che non è noto per la sua natura combattiva. La Finlandia è ancora un paese che abbraccia il servizio civile e militare obbligatorio per i giovani. Quando si parla di Finlandia, voglio dire circa la sua educazione. Finlandia pone l’educazione al centro di letteralmente tutto. sistema scolastico finlandese è classificata al quinto posto migliore del mondo.

7. Canada
Canada
Avere uno dei migliori standard di vita in tutto il mondo, il Canada è anche uno dei paesi più pacifici della terra. Ha una popolazione di circa 33 milioni di persone, eppure è il secondo più grande paese del mondo per zona. Con puliti e sicuri città, paesaggi spettacolari e la gente estremamente cordiale, il Canada è un paese meraviglioso e tranquillo in cui vivere.

8. Giappone
Giappone
Uno dei paesi più incantevoli culturalmente, il Giappone ha la terza più grande economia del mondo. Dal momento che la seconda guerra mondiale, il Giappone è stato veramente tranquillo, con poco conflitto interno e bassa crimine. Il paese si deposita su una forza di sicurezza interna, al fine di mantenere la pace. Il Giappone è un tranquillo e una bellezza mozzafiato paese merita una visita.

9. l’Australia
Australia
L’Australia è un paese bello e tranquillo, che offre la diversità culturale, spiagge spettacolari, un sacco di bellezze naturali mozzafiato, meravigliosa fauna e la gente con un incredibile senso dell’umorismo. Anche se l’Australia è un grande paese, circa la stessa dimensione come gli Stati Uniti, ha una piccola popolazione di circa 20 milioni, quindi c’è un sacco di spazio disabitato da esplorare. basso tasso di criminalità in Australia, il sistema politico stabile, elevati standard di assistenza sanitaria e le strade ben tenute rendono un paese sicuro e relativamente facile da vivere o semplicemente per scoprire.

10. Repubblica Ceca
Repubblica Ceca
Un paese relativamente nuovo, dopo la divisione della Cecoslovacchia, la Repubblica Ceca ha in gran parte concentrata sulla costruzione di una forte economia capitalista e la creazione di un clima stabile per gli investimenti. Nel 2009, l’Indice di Sviluppo Umano (HDI) ha classificato la Repubblica ceca come un paese di ‘sviluppo umano molto alto.’ Rinomato per lo più per la sua magnifica capitale Praga e bellezze naturali mozzafiato, la Repubblica Ceca attira un sacco di turisti provenienti da tutto il mondo.

 
11. Portogallo
Portogallo
Potreste essere sorpresi di sapere che il Portogallo è uno dei paesi più pacifici del mondo, ma è vero. Il paese è membro dell’UE per circa 26 anni e si forma una parte del sistema monetario europeo e utilizzare la moneta unica europea. Il Portogallo è l’economia 43 ° più grande del mondo secondo la Banca Mondiale e ha uno dei più alti tassi di crescita del PIL tra i paesi dell’OCSE.

Il paese ha i bassi tassi di criminalità, grandi standard di vita e di un governo stabile. Inoltre, affascinanti spiagge di sabbia, pianure dorate e imponenti montagne, un patrimonio millenario e le città vibranti rendono Portogallo uno dei posti migliori per vivere in.

12. Irlanda
Irlanda
Con i suoi ricchi siti storici, incredibili verdi pascoli e la gente cordiale, non è sorprendente che l’Irlanda è tra i paesi più pacifici della terra. L’Irlanda è un paese favoloso generale con una pletora di motivi per il turismo! La sua ricca storia letteraria, colline castello sormontata, costa spettacolare e la leggendaria ospitalità fanno dell’Irlanda un posto meraviglioso da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.

13. Svezia
Svezia
Uno dei più bei paesi scandinavi, Svezia si trova nel nord dell’Europa. Anche se la Svezia è uno dei più grandi esportatori di armi in Europa, il paese ha un basso livello di rapine. Secondo il Global Peace Index, la Svezia è uno dei paesi più pacifici del mondo, nonostante il fatto che è tra i più importanti del mondo esportatori di armi. Inoltre, la Svezia non è stato in guerra e non ha partecipato a tutte le battaglie per l’intero 2 secoli.

14. Belgio
Belgio
Il Belgio è uno dei migliori e più tranquilli luoghi in cui vivere in Europa e sulla Terra. Situato nel cuore dell’Europa, questo piccolo paese ha un posto speciale. Bruxelles, capitale del Belgio, ospita l’Unione Europea e la NATO. Belgio vanta città medievali, splendide municipi, maestosi castelli e accattivante bellezza naturale. tassi di omicidio e la detenzione sono bassi in questo paese, anche se il Belgio ha fatto sperimentare una crisi all’interno del suo governo per il periodo 2008-2011.

15. Slovenia
Slovenia
Un bel paese europeo, la Slovenia è un altro paese pacifico. Il paese ha i suoi segni più bassi dei fondi per le missioni di pace delle Nazioni Unite, il numero di poliziotti e agenti di sicurezza, il livello di criminalità percepita nella società, il numero di conflitti interni organizzati, proteste violente, e il numero di guerre interne ed esterne combattute. Sono d’accordo con il Global Peace Index e credo che la Slovenia merita il suo posto nella lista dei paesi più pacifici della terra. Inoltre, con le sue città meravigliose come Maribor e Ljubljana brulicante di cultura unica, la Slovenia è una destinazione di viaggio fantastica.

16. Germania
Germania
Nonostante il suo passato disastroso (tutti ricordiamo sulla seconda guerra mondiale), la Germania è un paese pacifico in questi giorni, almeno secondo GPI. Una volta che si visita una città in Germania, sicuramente avrete la sensazione di tranquillità. Gli abitanti del posto sono molto amichevoli e accoglienti, la cultura è diversamente unica, la cucina è eccellente, e, cosa più importante, è assolutamente sicuro in cui vivere in questo paese. Considerare la visita per Natale per scoprire molti mercati impressionanti di Natale e le città delle fiabe.

17. Norvegia
Norvegia
Molte persone non si aspettano che la Norvegia a compare nella lista dei paesi più pacifici del mondo. Forse, questo è dovuto al fatto di Anders Behring Breivik, assassino di massa, che ha colpito l’orgoglio del paese duro. Certo, era un incidente straordinario, ma secondo il Global Peace Index Norvegia è uno dei paesi più pacifici del mondo e luogo accogliente e sicuro in cui vivere. La Norvegia è il paese con il più alto livello di sviluppo umano nel mondo, più, il governo di Oslo pone sempre la pace in prima linea delle priorità del paese.

18. Bhutan
Bhutan
Secondo il Global Peace, il Bhutan è anche tra i 20 paesi più tranquille sulla Terra. Il rapporto utilizza 22 indicatori per misurare la pace interna, compreso il numero di poliziotti per 100.000 persone, i livelli di criminalità percepita, livello di criminalità organizzata, e gli indicatori di pace esterni che comprendono la spesa militare in percentuale del prodotto interno lordo e il nucleare e le capacità di armi pesanti. Personalmente ritengo le persone bhutanesi sono amare la pace e sono ben colta. In più, il Bhutan vanta numerose attrazioni spettacolari per tutti.

19. Polonia
Polonia
Polonia è internazionalmente notoa per la sua popolazione amichevole, gente ospitale e semplicemente impressionante che sono sempre pronti ad aiutare i turisti a vedere e sperimentare una bellezza unica del loro paese. Con le sue mozzafiato lussureggianti foreste, paesaggi spettacolari, laghi sereni, belle montagne, musei insoliti, castelli, palazzi, cattedrali favolosi, Polonia attira oltre un milione di turisti da tutto il mondo ogni anno.

Secondo il Global Peace, la Polonia è uno dei paesi più pacifici del mondo. Anche se il paese ha avuto qualche problema in passato, al giorno d’oggi è piuttosto tranquillo per visitare e vivere. Trekking, mountain bike, il campeggio e zaino in spalla sono attività estive popolari, mentre lo sci è una scelta perfetta invernale.

20. Paesi Bassi
Paesi Bassi
Olanda è un paese veramente fortunato. Secondo la Felicità World Report, Paesi Bassi sono uno dei paesi più felici del mondo. Come si è scoperto di recente, Paesi Bassi sono anche tra i paesi più pacifici del mondo, secondo GPI. La ragione è ovvia. Olanda è famosa per le persone incredibilmente amichevoli e accoglienti, così come per i suoi canali, tulipani, zoccoli, musei, biciclette, mulini a vento e formaggi. Questo paese è l’ideale per chi cerca pace e felicità. Nonostante sia un paese piuttosto piccolo, Paesi Bassi, è la sede di numerosi eventi popolari e festival.

E ‘un grande vantaggio di vivere in un paese pacifico, e se siete fortunati a vivere in uno dei 20 paesi,  dovrete essere fieri di esserlo! Allora, cosa ne pensate di questa lista? Che cosa si può aggiungere ad essa? Si prega di condividere i vostri pensieri nei commenti e grazie per la lettura!