Lifting del collo senza chirurgia

Lifting-del-collo-senza-chirurgia

Lifting del collo senza chirurgia con acido ialuronico che può apportare giovamenti alla pelle del collo e del decolleté. Con l’acido ialuronico si risolvono anche se temporaneamente moltissimi problemi di rughe e rilassamento cutaneo. Fra gli innumerevoli utilizzi vediamo anche che giovamenti può apportare alla pelle del collo e del decolleté.

 

Per ringiovanire un décolleté che ha perso tonicità e compattezza e su cui compare una pelle un pò rugosa infatti non sono necessari trattamenti di chirurgia estetica ma bastano un paio di sedute di un nuovo trattamento davvero soft.
Si tratta di iniettare un composto di acido ialuronico e proteine con il cosiddetto metodo a pistola. In pratica si inserisce la fiala con il mix di sostanze in una speciale pistola di plastica che “spara” sottocute le gocce di prodotto. I vantaggi di questa tecnica sono molteplici perchè si riesce a riempire il tessuto in modo uniforme senza lasciare gli antiestetici ponfi e senza che la paziente avverta alcun dolore.
Il costo è di circa 350 euro a seduta.

lifting-collo