Gastrite | rimedi naturali

Gastrite rimedi naturali

 Gastrite rimedi naturali ti diamo i consigli per curare la gastrite con rimedi naturali, senza necessità di abusare dei medicinali, fati con molte piante medicinali che conosciamo. Molti di essi ci aiutano ad alleviare i sintomi della gastrite e così, dovete sapere quali sono e come essi sono utilizzati. Le piante medicinali sono state utilizzate da grandi proprietà per più di 2000 anni fa. I nostri antenati hanno usato le erbe naturali per la cura di molte malattie. E ‘fondamentale conoscere queste erbe per la gastrite se si vuole interrompere l’assunzione di farmaci che alla fine tutto quello che fanno è ferire il nostro corpo e quindi la nostra salute.

ERBE per la gastrite: Rimedi naturali per la gastrite

1- Camomilla: Camomilla può essere efficace contro la gastrite, dobbiamo usarla un minimo di 2-3 volte al giorno come infusione. Se si dispone di infiammazione addominale o colite, contribuirà ad alleviare i sintomi di gonfiore e anche combattere la gastrite. Grazie alle proprietà di camomilla, può essere considerata una pianta medicinale per la gastrite e molte altre malattie del sistema digestivo.

2- CAVOLO: E ‘molto efficace se vogliamo alleviare i sintomi della gastrite, è fondamentale utilizzare le foglie per far entrare in vigore il nostro stomaco. E ‘tutto naturale e ci dà molte vitamine e proprietà curative. Se è vero che cavolo può causare gas in alcuni casi, questo si può facilmente rimisurare. Devi solo aggiungere un po ‘di camomilla a stabilirsi nello stomaco. Si consiglia di utilizzare come succo, cosi si abbia effetto. Hai solo bisogno di spremere le foglie per fare il succo naturale.

3-PATATE: Le patate sono un ricostruttore molto efficace. Aiutano a ricostruire il tessuto danneggiato e addirittura ci aiuta a superare la rigidità. Ma questo è indicato per la gastrite come nel nostro sistema digestivo agisce beneficamente. Per fare questo è sufficiente spremere una patata e bere il suo succo appena fatto per emergere l’effetto . È una delle piante officinali più utilizzate oggigiorno per la gastrite.

4- ALOE VERA (ALOE): Pianta medicinale di scelta per la gastrite. È un rimedio naturale autentico, proprietà offerte da questa pianta quasi tutti le conoscono. Viene utilizzato per molte condizioni e anche ferite e trattamenti viso come acne e sistema digestivo, l’uso di aloe vera per la gastrite si considera di eccellenza. Un succo di questa pianta, è molto più efficace di qualsiasi farmaco esistente oggi. Devi solo mescolare aloe con il succo di alcune carote .

5- SEMI DI LINO: Il lino è molto buono per la gastrite e dovrebbe essere usato tutti i giorni per il trattamento di gastroenterite. Questa volta, non si utilizzerà la pianta stessa, ma si userà i semi, che poi mescolare con l’acqua calda ed essere pronti a bere. Si può bere fino a 3 tazze al giorno. Si consiglia vivamente di utilizzare semi di lino per alleviare i sintomi della gastrite.

6- FIENO GRECO: Una delle piante medicinali usate per per proteggere lo stomaco. Il fieno greco è attualmente il sostituto con alcuni medicinali. Utilizzare questa erba per fare il tè per lenire e proteggere lo stomacco e la vostra gastrite.

Gastrite cure e rimedi naturali

SUGGERIMENTO EXTRA: Sappiamo tutti che il latte di mucca è dannoso per il nostro sistema digestivo, perché crea muco e anche pesantezza, bruciore di stomaco e altre malattie. Questo è il motivo per cui dobbiamo sostituire il latte vaccino con latte di riso. Il latte di riso agisce beneficamente nel nostro corpo, rendendolo più protetto.

Un’altra raccomandazione che vi diamo per la gastrite:

Bere più di 2 litri di acqua al giorno per idratare il corpo e mangiare tante verdure crude e la frutta.