Fiori di Bach Rock water per Ossessionati dalla dieta

Ossessionati-dalla-dieta

Fiori di Bach Rock water per Ossessionati dalla dieta aiuta le persone sempre preoccupate dalla linea a diventare più flessibili e quindi a dimagrire più facilmente.

Lo mangio oppure no? Fiori di Bach Rock water

La dieta “punitiva” non funziona Fiori di Bach Rock water

I fiori di Bach sono particolarmente utili per le persone convinte che mettersi a dieta voglia dire  punirsi e soffrire stando sempre “a stecchetto”. I regimi troppo duri sono controproducenti, perché stressano l’organismo, lo privano di sostanze nutritive fondamentali e quando vengono interrotti è ancora più facile riacquistare peso, con un pericoloso effetto yo-yo. Stare a dieta in questo modo non genera piacere ma sofferenza, ed è ampiamente dimostrato che un metabolismo penalizzato tende a bloccarsi. Lo sanno bene certe persone rigide e intransigenti, che quando decidono di dimagrire non conoscono vie di mezzo e si privano di ogni piacere a tavola, col rischio di trattare male il loro fisico oppure di cadere, per reazione opposta, in qualche accesso bulimico. In questi casi i fiori di Bach possono essere preziosi.

Il fiore di Bach Rock water

Un ottimo rimedio per attenuare l’eccessiva ostinazione e la severità con se stessi è costituito dal fiore di Bach Rock water, un’essenza dalle proprietà distensive, indicata per trasmettere una maggiore elasticità mentale e sfumare gli atteggiamenti troppo duri o addirittura fanatici. Il fiore di Bach può essere d’aiuto alle persone maniache della forma fisica e ossessionate dalla linea, che vivono un rapporto squilibrato con il cibo imponendosi regimi alimentari mortificanti oppure che alternano abbuffate a periodi di dieta troppo drastica.

Un fiore di Bach che ci aiuta anche contro stipsi e disturbi del ciclo

Il fiore di Bach Rock Water è un ottimo rimedio anche quando, a seguito di una dieta troppo severa o squilibrata, si manifestano stipsi o disturbi del ciclo, come amenorrea e dismenorrea. Questo fiore di Bach permette anche di riequilibrare i comportamenti di esagerato perfezionismo e senso del dovere, diminuisce la tendenza a reprimere bisogni e le emozioni, e rende più aperti e indulgenti con se stessi e con gli altri.