Cromoterapia : sani con i colori

Cromoterapia: sani con i colori. Colori riflettono il nostro carattere e l’umore. Essi aiutano a definire l’emozioni personalità o stati d’animo. Possono migliorare l’umore, o anche … guarire.

cromoterapia

Cromoterapia: sani con i colori

I colori sono potenti, possono lenire, caldo, risvegliare emozioni, ma anche causare ansia o irritabilità. Esprimere sentimenti, descrivendo situazioni o persone, spesso usiamo i colori come il grigio della vita quotidiana, qualcuno pensa a mandorla blu e cadere nella disperazione. I colori hanno il loro simbolismo, come in Europa, il bianco è il colore del matrimonio, ma in Cina e Giappone è il colore del lutto. In Iran  e in Sud Africa questa è la funzione di blu. Colore rosso, e influenzare la nostra salute e aiuta a sbarazzarsi di molti disturbi.

Cromoterapia -Terapia con i colori

Uno dei metodi  del trattamento di colori è la respirazione del colore. Questa combinazione di respirazione ritmica con l’energia dei colori.
Siediti. Chiudi gli occhi. Immagina un colore a seconda del tipo di problemi ti vuoi sbarazzarti (vedi descrizione di seguito). Respira profondamente – ispira l’attraverso il naso, tenere premuto per 2-3 secondi, lascia la bocca. La sessione dovrebbe durare 5-10 minuti.
La respirazione profonda provoca una migliore ossigenazione dell’organismo e, quindi, migliorara la propria forma fisica e il relax e il rinnovamento della vitalità (secondo la teoria della medicina naturale). E l’idea del colore può contribuire a rafforzare l’armonia, stimolare il potere di guarigione e un recupero più rapido.

Cromoterapia – Esplora la forza dei colori

Cromoterapia – Bianco
Aiuta nel trattamento di malattie della pelle (ad esempio acne, psoriasi, dermatite atopica). Allevia la tensione nervosa, calma, introduce
in uno stato d’animo ottimista.

Cromoterapia – Argento
Utile per eliminare l’edema, la circolazione linfatica e aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso. Purifica la mente, può pensare in modo più chiaro
e una migliore messa a fuoco, calma.

Cromoterapia – Verde bottiglia

Aiuta a ridurre la febbre che accompagna le infezioni virali. Aiuta
i problemi di ipertensione e le malattie degli occhi. Allevia i conflitti, silenzi.

Cromoterapia – Arancione
Aiuta la digestione, e quindi è consigliato per i disturbi dell’apparato digerente e del fegato. Allevia i sintomi di asma e allergie alimentari. Mobilita anche per l’azione.
Cromoterapia – Giallo
Stimola il metabolismo, che promuove la perdita di peso e purifica l’organismo dalle tossine. Rende facile da ricordare. Allevia lo stress e gli stati di deformazione. Aiuta a ritrovare la gioia della vita.

Cromoterapia – Viola
Usato per trattare l’emicrania e mal di testa, e le dipendenze (es. nicotina), nevrosi e fobie. Calma il sistema nervoso, favorisce la meditazione, dà un senso di sicurezza.

Cromoterapia – Rosa
E ‘usato nel trattamento di alcune malattie cardiache,
asma, pressione alta. Calma le emozioni, aiuta aiuta ad alleviare lo stress. Nota: stimola l’appetito, per cui le persone che vogliono un aumento di peso raccomandato.

Cromoterapia – Rosso
Consigliato per l’influenza, freddo, bassa pressione. Aumento dei livelli del corpo di adrenalina e pressione sanguigna, e quindi aiuta a superare la fatica, stimola.

Cromoterapia – Verde chiaro
E ‘usato per combattere infezioni delle alte vie respiratorie, entrambi causati da virus e batteri (ad esempio, mal di gola, febbre scarlatta). Calma, allevia la tensione, aiuta a risolvere i conflitti.

Cromoterapia – Blu marino
Consigliato nelle malattie della gola. Coadiuvante nel trattamento della tiroide e delle malattie polmonari. Previene la stanchezza, quindi, è indicato da sforzo prolungato.

Cromoterapia – Pesca
Aiuta nella perdita di peso, riducendo l’appetito. Rafforza l’energia, aumenta le emozioni positive, facilita la comprensione degli altri. Aumenta la forza e la vita la resistenza.

Cromoterapia -Turchese
Allevia la tensione mentale. Energia rinfrescante, anche se pendente riflesso e richiede riflessione. Aumenta la sensibilità e ingegno.

Cromoterapia – colori In ufficio o a casa

L’irradiazione del colore nel lavoro  allevia la psiche. Cercate le telecamere speciali con filtri colorati in vetro o plastica, che passa attraverso il colore è luce, che penetra nel corpo attraverso la pelle e gli occhi.
Un simile trattamento può essere eseguito a casa.
Solo in una stanza soleggiata le lastre di vetro di carta velina basta per le trasparenze del colore appropriato. Luce traslucida sarà quindi come il rosso o blu. Basti 2-3 sedute alla settimana, dopo 15-20 minuti. Il trattamento deve durare per tre settimane.
Può essere ripetuto dopo due mesi.