Come avere seno perfetto alto sodo e senza smagliature

Come-avere-seno-perfetto-alto-sodo-senza-smagliature

Come avere seno perfetto alto sodo e senza smagliature e questo è il desiderio di ogni donna. Sodo, bello , in forma e senza smagliature: così deve essere il seno perfetto e questo è il desiderio di ogni donna. Sicuramente però non è un risultato semplice da raggiungere.

Un seno dalla forma rotonda e piena è un dono di natura ma abitudini sane e cure intelligenti svolgono certamente un ruolo importante. Fin dall’adolescenza, quando il seno comincia a svilupparsi, deve purtroppo fare i conti con la forza di gravità e con una zona in cui la pelle –già sottile e delicata – è costretta a dover sostenere un peso più o meno rilevante.
Avere la muscolatura pettorale tonica è di aiuto. Gli esercizi specifici ci sono e andrebbero praticati tutti i giorni. Ma è nella cura di bellezza quotidiana che si vede la differenza , e si vedrà sempre di più con il passare degli anni.

La prima cosa da fare è prendersi cura della pelle: più è elastica e idratata, migliore sarà l’aspetto globale. Perciò è indispensabile un latte idratante su tutti il corpo dopo ogni bagno o doccia.

Un’altra raccomandazione è di tenere sotto controllo il peso, fin da giovanissime. Da adulte, via libera alle creme specifiche. Le quali di certo non possono fare miracolo ma sono sicuramente utili. Creme antismagliature per evitarne la formazione e volumizzanti per dare tono al seno.

Ecco alcune semplici regole da seguire per mantenere il seno alto e sodo evitando smagliature e cedimenti.
Dormire sulla schiena e non a pancia in giù per evitare di comprimere e sovraccaricare i pettorali con il peso del corpo.
Docce fresche o, per le più temerarie, fredde. Se proprio non riuscite, cercate almeno di fare delle spugnature fredde localizzate sul seno.
Usare un reggiseno della vostra taglia e non di una misura più piccola nel vano tentativo di creare un effetto balconcino.
Applicare regolarmente un idratante leggero oppure semplice olio di mandorle dolci, in modo da mantenere la pelle elastica.
Utilizzare maschere idratanti e nutrienti. Basta estendere anche al seno l’applicazione della vostra maschera abituale per il viso, a patto che sia una formula delicata.